fbpx
0Altre serie tv

Shannara: anche Austin Butler di The Carrie Diaries nella serie tv di MTV

mtv_logo_2011_640x250Austin Butler sbarca su MTV! Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, il protagonista del teen drama The Carrie Diaries è infatti entrato nel cast di Shannara, la serie televisiva tratta dalla saga letteraria di Terry Brooks.

L’amato Sebastian Kydd del prequel della serie Sex and the City parteciperà dunque in Shannara nei panni di Wil Ohmsford, un personaggio metà umano e metà elfo. Dal carattere gentile, riflessivo e simpatico, Wil accetterà di aiutare il leggendario druido Allanon e impedire che i Demoni vengano liberati.

Ricordiamo che la prima stagione della serie tv sarà basata sul secondo volume dell’epopea fantasy intitolato Le pietre magiche di Shannara – The Elfstones of Shannara pubblicato nel 1984. Di seguito la trama tratta da Amazon.it:
“Ad Arborlon, la mitica capitale del regno degli Elfi, la popolazione sta per essere investita da uno spaventoso cataclisma. L’Eterea, la pianta magica che protegge tutto l’antico popolo dalle forze del male, sta soccombendo sotto un magico attacco. Da ogni parte stanno per irrompere mostri delle tenebre e demoni spaventosi. Solo il giovane Lauren, alla testa di un pugno di eroi, troverà il coraggio di opporsi alle forze del male”.

Oltre a Shannara e il già citato The Carrie Diaries, Austin Butler ha partecipato ad altre serie televisive come Zoey 101, Switched at Birth – Al posto tuo, Life Unexpected e Arrow.

Comments
To Top