fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shannara: Aaron Jakubenko nella serie tv di MTV tratta dai libri di Terry Brooks

AaronJakubenko_SpartacusBuone nuove per i fan di Terry Brooks che attendono con ansia l’arrivo della serie tv tratta dalla saga letteraria Shannara; Aaron Jakubenko (Spartacus) si è infatti aggiunto al cast dell’attesissimo telefilm.

Nella serie tv sceneggiata da Al Gough e Miles Millar (Smallville) e diretta da Jonathan Liebesman (Teenage Mutant Ninja Turtles) Aaron Jakubenko vestirà i panni di Ander, lo zio di Amberle (interpretata da Poppy Drayton).

Ricordiamo che Shannara sarà incentrata sulle vicende della famiglia Ohmsford, erede dell’antica stirpe reale elfica Shannara narrata da Terry Brooks nei suoi libri. MTV ha ordinato una prima stagione che sarà composta da 10 episodi e sarà tratta dal secondo volume dell’epopea fantasy intitolato Le pietre magiche di Shannara – The Elfstones of Shannara. Di seguito la trama del libro tratta dal sito LaFeltrinelli.it

“Nel giardino della vita appassiscono le foglie dell’Eterea, la magica pianta che da secoli mantiene il divieto contro il ritorno dei demoni e assicura la pace al popolo degli Elfi. Nessuno potrà impedire la morte dell’Eterea, ma c’è l’esile speranza che l’incantesimo si rinnovi, se uno degli Eletti riuscirà a bagnarne un seme nella fontana del Fuoco di Sangue. È un’impresa ai limiti dell’impossibile, una sfida contro il tempo e contro il Male. Tra poesia e avventura, tra sortilegi e terrore continua la meravigliosa leggenda di Shannara.”

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.