fbpx
Celebrità

Shameless: William H. Macy supporta Emmy Rossum nella richiesta di una retribuzione eguale

Shameless

Ormai lo sanno anche i muri: Emmy Rossum vuole parità contrattuale con il suo co-protagonista in Shameless, William H. Macy.

Qualche giorno fa The Hollywood Reporter aveva riportato che l’attrice di Shameless era in una fase di “stallo contrattuale” per una possibile ottava stagione di Shameless.
Emmy Rossum non vuole semplicemente lo stesso pagamento del suo co-star, bensì ha chiesto e pretende uno stipendio più alto, che tenga conto retroattivamente dei sette anni in cui è stata pagata “significativamente meno”, riporta Volture.

Shameless

Se pensate, però, che la lotta di Emmy Rossum per ottenere un contratto più soddisfacente ed eguale al suo collega stia causando qualche tensione dietro le quinte, vi sbagliate.
William H. Macy appoggia totalmente le richieste della sua collega e a questo proposito ha dichiarato a TMZ “è giunto il momento ca…” che Emmy Rossum e tutte le donne attrici (e non solo), ottengano la giusta retribuzione.  “Lavora duro come faccio io, si merita tutto. L’unica cosa che ho di più di Emmy Rossum è che ho un aspetto migliore” Ovviamente, in questo caso, era Frank Gallagher a parlare.

 

Comments
To Top