fbpx
News Serie TV

Shameless: nuovo trailer della sesta stagione

I Gallager torneranno il prossimo 10 gennaio e possiamo anticiparvi una bella notizia: Debbie non è incinta!
Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di Shameless e sembra proprio che per i nostri i guai non siano finiti. Il video si apre con una delle classiche colazioni arrangiate di Fiona in cui li rivediamo più o meno tutti (manca ovviamente Carl che è in prigione) uniti intorno al tavolo. Vediamo anche Frank, in preda ad uno dei suoi momenti di affetto eccessivo e ingiustificato. “Non so quanto ancora posso resistere prima che mi venga voglia di sgozzarlo con il collo con una bottiglia di birra rotta” risponde Fiona al gesto del padre.

Questa stagione di Shameless prenderà il via un paio di mesi dopo il finale dello scorso anno. I Gallagher si prepareranno ad un altro lungo inverno, ma dovranno soprattutto avere a che fare con diversi cambiamenti. Guai a parte, sembra proprio che i nostri abbiano trovato un nuovo modo per stare insieme. Fuori e dentro la galera. Staremo a vedere!

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button