News Serie TV

Shameless: Noel Fisher riprenderà il ruolo di Mickey Milkovich nella decima stagione

Noel Fisher e Cameron Monahgan - Shemeless 10
@credits Showtime

Buone notizie per i fan di Shameless e soprattutto per le ship dei “Gallavich”: Noel Fisher riprenderà il ruolo di Mickey Milkovich nella decima stagione della serie TV Showtime.

Il Twitter ufficiale dello show ha annunciato il ritorno con un video in cui Mickey tentava di uscire dalla prigione. L’account era stato modificato in modo che sembrasse hackerato, la notizia del ritorno di Noel Fisher come regular nella decima stagione di Shameless è stata poi ripresa è confermata da TVLine .

Dove avevamo lasciato Mickey e Ian?

Come gli spettatori ricorderanno, in quello che doveva essere l’episodio finale di Cameron Monaghan, Ian si è riunito con il suo ex Mickey in prigione. Poi, a gennaio, è stato rivelato che Monaghan sarebbe ritornato per la decima stagione dello show , lasciando ai fan la speranza lieve che il suo ritorno avrebbe avuto un significato per la relazione tra Ian e Mickey.

Da parte sua, Monaghan – che ha riaccolto il suo collega con un tweet:

Aveva spiegato alla stampa a febbraio che gli sarebbe piaciuto vedere Ian single, alla ricerca di un suo equilibrio dopo averlo visto sempre impegnato a risolvere un conflitto relazionale invece di lavorare su se stesso e concentrarsi sulle sue capacità .

Cameron Monaghan è le sue speranze sull’evoluzione di Ian

“Penso che sia interessante il fatto che si sia fatto strada e si sia rimesso in pista, e che poi sfortunatamente si sia completamente distrutto. Parte di questo non era completamente colpa sua. Ma penso che vederlo guidare la famiglia e prendersi cura di se stesso sarebbe un arco molto interessante per lui”

Ti consigliamo questo articolo di Shameless in cui Noel Fisher parla del futuro di Mickey dopo l’addio alla serie TV nel 2016.

Il ritorno di Noel Fisher e l’addio di Emmy Rossum

Noel Fisher aveva lasciato la serie TV nel 2016, per ragioni sia creative che professionali, le fans della serie TV non hanno mai smesso però di sperare in un ritorno dell’attore e a quanto pare verranno accontentate nella decima stagione. Dopo l’annuncio dell’uscita dalla serie TV di Emmy Rossum, che non tornerà nella decima stagione, in molti si erano chiesti per quale motivo Showtime non aveva saggiamente deciso di concludere la serie TV. Questo annuncio risolleva certamente il morale dei fan di Shameless e anzi incuriosisce anche chi aveva deciso nel corso delle tante stagioni, di sospendere la visione.

Mentre attendiamo la riunion sullo schermo di Ian e Mickey, è possibile vedere Noel Fisher nella serie limitata della CBS The Red Line, in onda in USA, domenica 28 aprile

Comments
To Top