fbpx
Attori, Registi, ecc.

Shameless: Jeremy Allen White parla dello snobismo riservato allo show

Jeremy Allen White, che in Shameless US interpretata Lip Gallagher ha affrontato, durante l’intervista con Vulture, una questione spinosa: lo snobismo che viene sistematicamente riservato alla serie durante la stagione degli awards.

Se seguite Shameless, anche voi vi sarete trovati più di una volta a domandarvi come mai gli attori e la serie non siano mai considerati durante le nomination dei Golden Globe o Emmy. Una motivazione potrebbe essere che la serie, remake dell’omonima inglese, mostra una faccia dell’America un po’ scomoda ma realistica che molto probabilmente non si vuole troppo celebrare.

Jeremy Allen WhiteJeremy Allen White alla domanda se la mancanza di riconoscimenti ha disturbato il cast, ha ammesso: ‘ E’ qualcosa che abbiamo cercato molto, soprattutto dopo la prima stagione, pensavamo senza dubbio che lo show meritasse almeno un po’ di nomination e maggiore considerazione. Ora che lo show sta continuando, non credo che le nomination arriveranno ormai, non credo che otterremo molta più attenzione nella stagione degli awards.
Allo stesso tempo, abbiamo uno show che piace a moltissime persone e per questo continua a essere rinnovato e dobbiamo essere grati per questo’, ha terminato l’attore.

Lo show ha ottenuto una sola nomination agli Emmy; nel 2013 Joan Cusack ha guadagnato la nomination per guest star, quasi un contentino se consideriamo le prestazioni di William H. Macy e Emmy Rossum.

Che dire la speranza è l’ultima a morire, chi sa forse quest’anno sarà l’anno fortunato per la serie!

Comments
To Top