fbpx
Celebrità

Shameless: Emmy Rossum sposa il “papà” di Mr. Robot, Sam Esmail

emmy rossum sam esmail

Che la Fiona di Shameless fosse fidanzata con il creatore di Mr.Robot, Sam Esmail, lo sapevamo tutti. Sapevamo che ci avrebbero sorpresi sul red carpet con la loro dolcezza. Sapevamo che ci avrebbero regalato sorrisi e stile, come solo alcune coppie di Hollywood sono in grado di fare. Non sono mai stati espliciti o estroversi nel loro rapporto, non hanno mai sbandierato i loro progetti o fatto le cose in grande stile. Perchè cambiare il giorno delle nozze?

Il 28 maggio 2017, Sam Esmail ed Emmy Rossum si sono finalmente sposati. Ebbene si: non lo sapeva (quasi) nessuno.

Nozze a New York per le star di ShamelessMr.Robot

emmy rossum sam esmail

Lei è la star di Shameless, la serie tv che Showtime ha già rinnovato per un’ottava stagione. Qualche mese fa aveva lottato, vincendo, per ottenere uno stipendo più equo per il suo lavoro nello show. Tutti, dal collega William H. Macy al resto del cast, l’avevano sostenuta. la vicenda aveva solo mostrato come anche Emmy Rossum fosse una donna forte ed indipendente, proprio come il suo personaggio. Era chiaro che non potesse sposare altri se non una mente altrettanto brillante. 

LEGGI ANCHE: Emmy Rossum parla della sua battaglia per un salario più equo a Shameless

Mentre la Rossum brilla sul piccolo schermo nel ruolo di protagonista, Sam Esmail non appare mai su schermo. Il “papà” di Mr.Robot, premiato l’anno scorso con il Golden Globe per la miglior serie drammatica grazie al suo capolavoro, è la mente brillante che si nasconde dietro al meraviglioso mondo di Elliott (Rami Malek). Lui e la Rossum avevano annunciato il fidanzamento nell’agosto del 2015, dopo due anni di frequentazione. Nessun annuncio tuttavia per la data delle nozze, celebrate alla Sinagoga centrale sulla 55ma Est.

Una festa a cui ha partecipato tutta la famiglia di Shameless

Accanto ad Emmy Rossum e Sam Esmail la famiglia “allargata” dell’attrice. Alla cerimonia ed al party – tenutosi al Guggenheim Museum dell’Upper East Side di Manhattan – erano presenti anche i suoi colleghi e amici. Da Shanola Hampton a William H. Macy, inclusi Isidora Goreshter e Jeremy Allen White. Quest’ultimo in compagnia di Addison Timlin, protagonista del recente adattamento su grande schermo del romanzo di Lauren Kate, Fallen

Emmy Rossum ha indossato per l’occasione un abito realizzato su misura di Carolina Herrera. Qualche tempo fa le avevano chiesto se fosse preoccupata per il vestito ma l’attrice aveva semplicemente risposto di avere piena fiducia nella stilista. “Ha tutto sotto controllo. Non c’è fretta. Potrebbe realizzarlo anche in un giorno, se volesse. Ho piena fiducia in lei.”

Ad immortalare l’evento il fotografo Brian Bowen Smith, famoso per collaborare con importanti magazine tra cui Glamour

Di seguito tutte le foto dell’evento più tenero e dolce di questo mese di maggio. Che ne pensate? Il vestito di Emmy meritava? 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”28″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Comments
To Top