fbpx
News Serie TV

Shameless, Emma Kenney: “Senza Emmy Rossum il set era un luogo più sereno”

La star di Shameless Emma Kenney, durante un intervista all’interno del podcast Call Her Daddy , ha condiviso qualche aneddoto dei suoi giorni sul set della serie Showtime, dove interpretava Debbie Gallagher. Durante la chiacchierata, la giovane attrice ha parlato della sua esperienza con Emmy Rossum, che nella serie TV interpretava Fiona Gallagher, la sorella maggiore.

Kenney ha spiazzato tutti, rivelando che non appena Emmy Rossum ha lasciato lo show nel 2019, le cose sul set sono cambiate in meglio per tutti:

“All’inizio è stato strano, ma ben presto il set è diventato un luogo positivo. Non voglio mentire”, ha detto Kenney.  “Ricordo che prima della sua partenza, alcuni giorni andavo sul set con l’ansia di dover girare una scena con lei perché se fosse stata una brutta giornata, l’avrebbe resa una brutta giornata per tutti”.

LEGGI ANCHE: Shameless: Noel Fisher riprenderà il ruolo di Mickey Milkovich nella decima stagione

Shameless, l’uscita di Emmy Rossum è stata agrodolce

Emma Kinney ha continuando spiegando che l’uscita dal cast di Emmy Rossum è stata “ agrodolce “e che la loro relazione sul set era identica a quella tra Fiona e Debbie “nel bene e nel male”.

“C’erano momenti in cui cercava di avere una buona influenza e poi ci sono stati momenti in cui mi dava sfacciatamente cattivi… non i migliori consigli“.

L’attrice non è entrata nei dettagli ma ha aggiunto forse stava lottando con i suoi problemi interiori e se la prendeva con altre persone“. 

Nonostante questo però Emma rivela di provare “molto amore” per Emmy.

“Ci conosciamo da tanto, ma non ci parliamo da tanti anni, ma va bene così. Spero che riesca a trovare la sua felicità, ho sentito che ha avuto un bambino ed è bellissimo e sono sicura che sarà una madre adorabile“. 

LEGGI ANCHE: Shameless: Emmy Rossum parla della battaglia per un salario più equo

Che cosa ne pensa Emmy Rossum di queste dichiarazioni?

Una fonte vicina a Emmy Rossum ha fatto sapere che l’attrice è amareggiata e delusa dalle parole dell’ex-collega, la fonte spiega:

“Non è così che Emmy ricorda il loro rapporto di lavoro e amicizia. È davvero molto sorpresa e delusa da questo perché non è questo il modo in cui ricorda il tempo trascorso sul set e soprattutto con Emma“.

Sicuramente, qualcosa tra l’attrice che ha prestato il volto a Fiona Gallegher e il cast della serie è successo. Ricordiamo, infatti, che Emmy ha smesso di seguire sui social network, vari co-star con cui era in stretti rapporti durante le riprese della serie tv.

Vedremo, nei prossimi giorni, se l’attrice rilascerà dichiarazioni direttamente sull’accaduto.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button