fbpx
News Serie TV

Shameless e Episodes rinnovate per una seconda stagione

La Showtime ha annunciato il rinnovo di Shameless e Episodes.
Shameless avrà tredici episodi, mentre la seconda non è  ancora  chiaro, visto che potrebbe seguire il trend britannico e avere 6/7 episodi a stagione. ( ndr.la Showtime produce Episodes in Co-produzione con la BBC)
La fedeltà dei telespettatori e della critica che hanno riscosso sia  Shameless che Episodes sin dal loro debutto a Gennaio chiarisce che queste due serie sono molto amate e non vediamo l’ora di lavorare alla seconda stagione”, ha detto il presidente di Showtime Entertainment David Nevins.
Shameless, remake americano dell’omonima serie britannica, è il secondo  show più visto di Showtime dopo Dexter.
John Wells ha saputo ritagliarsi e dare a Shameless un tono davvero unico nel panorama televisivo, dramma e commedia allo stesso tempo“ha detto il  presidente del network, mentre Wells si è detto “onorato di lavorare con Showtime, che ci darà la possibilità di fare altri tredici episodi di Shameless; non vediamo l’ora di dare ai telespettatori più humor e sessualità selvaggia della disfunzionale famiglia dei Gallagher“.
Stesso discorso per Episodes, la serie è stata vista da due milioni di telespettatori e Nevis si è detto entusiasta del rinnovo
Episodes segna il ritorno in televisione di un triunvirato di tutto rispetto: Matt LeBlanc e Jeffrey Klarik e David Crane, creatori di Friends.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio