fbpx
News Serie TV

Shameless: Dermot Mulroney scritturato per un lungo arco di episodi

Dermot Mulroney è stato scritturato per un arco di episodi lungo nella prossima stagione di Shameless.

Shameless_412-3Il personaggio interpretato da Mulroney, sarà in sostanza un personaggio che sostituirà quello interpretato da Jeffrey Dean Morgan nell’ultimo episodio della scorsa stagione, sarà un “ex bad boy ed ex tossicodipendente”, manager di Fiona al Patsy’s Pies, dova ha iniziato a lavorare alla fine della quarta stagione.

Sean Pierce, questo è il nome del personaggio interpretato da Dermot Mulroney, avrà un interesse per Fiona ma dovrà competere con almeno altri due interessati interpretati da Axle Whitehead e Steve Kazee.

 Dermot Mulroney è apparso recentemente in Crisis, New Girl e  Enlightened

Per informazioni, news, foto e ogni aggiornamento su Shameless vi consigliamo di seguire la pagina Shameless US Italian Page

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button