fbpx
News

Shameless: Andiamo dietro le quinte della terza stagione

Il periodo di feste in cui siamo sommersi ci mette inevitabilmente a contatto con quella che, specialmente per noi italiani, è una delle cose più importanti al mondo: la famiglia. A volte la si ama, spesso la si odia, di fatto rimane il punto d’appoggio e di riferimento di ogni individuo. Questo vale anche per una famiglia disfunzionale come i Gallagher, protagonisti della remake statunitense di Shameless, giunto alla sua terza stagione e telefilm che ha di fatto rivoluzionato il concetto di Family drama.

TCimmaginiLa serie riprenderà il prossimo 13 gennaio sul canale via cavo Showtime ed è proprio quest’ultimo ad aver rilasciato un interessante ‘dietro le quinte’ della prossima stagione!
La season premiere sarà ambientata a qualche mese di distanza dal finale della seconda e vedremo Fiona (la bravissima Emmy Rossum) in procinto di diplomarsi e annoiata dalla sua relazione con Jimmy (Justin Chatwin). Il capostipite Frank (uno straordinario William H. Macy) è invece impegnato con un nuovo progetto ‘imprenditoriale’ in Messico… ma tutto questo è solo parte delle trame che gli autori ci stanno preparando e che sicuramente si svilupperanno in maniera imprevedibile!

Nell’attesa quindi di vedere la nuova stagione, in cui apparirà anche la star di The West Wing Bradley Whitford, vi lasciamo con il filmato del ‘dietro le quinte’!

Comments
To Top