Celebrità

Shailene Woodley, Nicole Kidman e Reese Witherspoon saranno le protagoniste della minsierie di HBO, Big Little Lies

shailene woodley

Shailene Woodley ne ha fatta di strada da quando recitava nel telefilm “La vita segreta di una teenager americana“. L’attrice ventiquattrenne è passata dal piccolo al grande schermo con: Divergent e Colpa delle stelle, e la sua notorietà è cresciuta ancor di più grazie a questi film. Shailene_Woodley_2014Per la giovane Shailene si è presentata una nuova opportunità lavorativa: una nuova miniserie firmata HBO, il cui titolo sarà “Big Little Lies” ovvero, grandi piccole bugie.

Big Little Lies sarà una miniserie basata sul romanzo dark, comico e drammatico di Liane Moriarty e racconterà la storia di tre madri che vivono vite perfette ma ad un certo punto delle loro vite commetteranno degli omicidi.

Nicole KidmanLa show sarà diretto da David E. Kelley ed accanto a Shailene ci sarà un cast di alto livello composto da: Nicole Kidman Reese Witherspoon. La Kidman è stata intervistata alla conferenza della India’s Hindustan Times Leadership Summit in cui ha confermato la presenza dell’attrice Woodley. Il rilascio della miniserie composta da otto episodi è prevista nel piccolo schermo nel gennaio 2016.

 

Comments
To Top