fbpx
0Altre serie tv

Shailene Woodley dice no alla serie tv di Divergent

divergent_07Shailene Woodley è l’attrice protagonista della serie di film tratta dai bestseller Divergent e Insurgent, romanzi di fantascienza ideati dalla scrittrice statunitense Veronica Roth. I film, come i libri, hanno riscosso un discreto successo in tutto il mondo, ma questo non è stato abbastanza da poter proseguire con la realizzazione dell’ultimo film della saga tratto dall’opera Allegiant. A luglio, infatti, è stato annunciato che la saga cinematografica sarebbe terminata e che al posto del terzo film si sarebbe realizzata una serie televisiva. Al momento delle trattative non era certo se Shailene ed il resto del cast come Theo James o Ansel Elgort avrebbero fatto parte alla serie tv, ma ora l’attrice statunitense ha deciso di parlare di questo progetto con la stampa americana, esprimendo il suo pensiero sull’apparizione di Tris sul piccolo schermo.

“L’ultima cosa che ho sentito è che stanno provando a trasformare il terzo film in una serie tv” ha dichiarato l’attrice alla stampa. “Non ho firmato per far parte di una serie televisiva. Con tutto il rispetto per lo studio e per tutti coloro che sono coinvolti nel progetto, possono aver cambiato idea e forse faranno qualcosa di diverso, ma posso non essere necessariamente interessata a far parte di uno spettacolo televisivo”. Le parole dell’attrice fanno dunque intendere che non sia proprio intenzionata a far parte della serie televisiva visto e considerato che per contratto ha firmato per essere la protagonista di una serie di film e non per partecipare a uno show televisivo.

Per quanto riguarda lo spin-off televisivo, ad oggi sappiamo che sarà la Lionsgate ad occuparsi della produzione. Sulla base delle dichiarazioni di Shailene Woodley sarà molto probabilmente dunque che verranno chiamate delle nuove star per interpretare i protagonisti della saga sul piccolo schermo.

Cosa ne pensate di questo progetto? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

image

Comments
To Top