
News Serie TVSerie Tv
Shadowhunters: Tutte le curiosità sulla terza stagione dal panel del NY Comic Con
Dopo il San Diego Comic Con di luglio, il New York Comic Con autunnale è il secondo appuntamento più atteso per novità, curiosità e spoiler sulle nuove stagioni televisive. Per Shadowhunters, la cui seconda stagione si è appena conclusa, la terza arriverà nell’aprile del 2018.
Il panel di Shadowhunters ha visto tra i partecipanti membri del cast: Isaiah Mustafa, Katherine McNamara, Matthew Daddario e Alisha Wainwright. Presenti anche gli showrunner Darren Swimmer e Todd Slavin, nonché il produttore esecutivo Matt Hastings.
Jace e Clary hanno un segreto che influenzerà tutti
- Todd Slavin ha detto che la terza stagione avrà un tono più oscuro e maturo e sarà meravigliosa. Inizierà a breve distanza dalla fine della seconda stagione.
- Al momento, stanno girando la quinta puntata della terza stagione a Toronto
- Isaiah Mustafa ha scherzato: “Luke è ancora ubriaco? Diciamo che è in hangover!”. Ha anche confermato che è molto protettivo nei confronti dei membri “più giovani del branco” tra cui Maia.
- Katherine ha confermato che c’è un segreto tra Jace e Clary, quello del desiderio di Raziel, che non possono rivelare a nessuno. Ci saranno delle conseguenze – in particolare cosa sta accadendo a Jace. Sarà una cosa che influenzerà tutti.
- Il cast ha un po’ scherzato alle spese di Alberto Rosende, che però non era presente al panel. Matthew ha scherzato dicendo: “Per me Alberto, o meglio Simon, è il vero eroe del finale della scorsa stagione!”
LEGGI ANCHE: Dominic Sherwood parla del futuro di Jace e della scena alla corte delle Seelie
La felicità dei Malec durerà? Che ne sarà di Izzy?
- Alisha sarà un regular nella nuova stagione. L’attrice ha confermato di amare lo show e tutta la crew e in questo modo si sente ancor più parte della famiglia, più di quanto non lo fosse prima.
- Matthew Daddario ha ricevuto i complimenti per il suo cappello – un berretto con su scritto “Malec”
- I Malec saranno felici a lungo o questa quiete non durerà? Matt ha scherzato con un “definiamo il concetto di felicità, cos’è la felicità?”. Per adesso ha detto che Alec è felice ma un po’ stressato, sta entrando in un momento difficile della sua relazione con Magnus. Si vedrà un po’ di questo stress e ha rivelato di essere preoccupato per Alec.
- La cosa affascinante dei Malec è che sono una coppia. Ma ora bisognerà esplorare il fatto che Magnus è immortale e bisognerà capire cos’ha in mente Alec e cosa ne pensa lui.
- In assenza di Emeraude Toubia, Todd Slavkin ha raccontato che è ora il nuovo maestro delle armi. Izzy ha sempre avuto grande cura degli umani e avrà dei sentimenti particolari verso di loro.
Due nuove aggiunte al cast e 10 episodi aggiuntivi per Shadowhunters
- Quando i fan hanno chiesto della Sizzy, Alisha si è messa a ridere e ha ripetuto: “No, no, no!”
- Matt ha scherzato definendo il Jace di questa stagione un “workaholic”
- Gli showrunner hanno confermato l’arrivo di due nuovi membri nel cast. Il primo è Anna Hopkins nei panni di Lilith e l’altro è un Javier Munoz, direttamente da Hamilton, nei panni di uno stregone avversario di Magnus.
- Matt Hastings ha confermato che Lilith sarà una matrigna un po’ particolare per Sebastian. Però è davvero sexy e meravigliosa. Dal momento che Jace è l’avversario di Sebastian ce l’avrà in particolare con lui.
- All’annuncio dei 10 episodi aggiuntivi della terza stagione, Isaiah ha fatto un drop the mic e, al suo ritorno sul palco, ha rubato il cappello a Matthew, prima di restituirglielo.
La terza stagione di Shadowhunters tornerà il 3 aprile 2018 e 10 episodi aggiuntivi saranno trasmessi la prossima estate.