fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shadowhunters: prima still della seconda stagione e qualche curiosità sui Malec

Malec è nell’aria!

La prima still della seconda stagione di Shadowhunters, in arrivo su Freeform nel gennaio del 2017, ha fatto impazzire il web. La coppia composta dallo shadowhunter Alec Lightwood e dallo stregone Magnus Bane ha fatto battere il cuore di migliaia di fan dei libri di Cassandra Clare lo scorso anno.

jace e alec shadowhuntersResponsabili in parte per la grande affinità tra i due personaggi nonchè della loro chimica su schermo sono anche gli attori Matthew Daddario e Harry Shum Jr, acclamati quasi all’unisono lì dove sul resto del cast ci sono ancora molte riserve. Non per ultima la protagonista, Katherine McNamara, più un peso per lo show che una risorsa (purtroppo).

La prima still in HQ della seconda stagione è stata rilasciata da Entertainment Weekly, che ha colto l’occasione al volo per chiedere a Todd Slavkin e a Darren Swimmer qualcosa sul futuro della coppia.

I due produttori, che hanno rimpiazzato Ed Decter nella seconda stagione nello show come showrunner, sono noti per aver già gestito serie amate dal pubblico, tra cui forse il nome più noto resta Smallville.

“Non perdiamo neanche un minuto dalla fine della prima stagione. – ha raccontato Slavkin – Nella premiere ripartiamo esattamente da dove eravamo rimasti. Ci sono tanti problemi nello show, adesso, non per ultima la dipartita di Jace con Valentine. Questo ci permette di vedere l’evolversi della relazione [dei Malec] fin dall’inizio. Possono conoscersi progressivamente e noi possiamo esplorare e vedere tutto quello che sta accadendo tra di loro.”

malec“Fanno parte di mondi diversi. Il primo è uno shadowhunter e l’altro è uno stregone. Uno è inesperto e giovane, che si affaccia al mondo delle relazioni per la prima volta; l’altro è uno stregone, che ha frequentato tante, tantissime donne e uomini nei secoli passati. Ci è piaciuto molto quello che è successo nella prima stagione e siamo immersi fino in fondo in questa relazione. Ha moltissimo potenziale da esplorare”.

La serie, tratta dai libri di Cassandra Clare, ha debuttato lo scorso autunno su Freeform e tornerà sulla stessa piattaforma nel 2017.

Questo weekend il cast sarà presente al New York Comic Con e speriamo di scoprire qualche nuovo retroscena sulla nuova stagione (e sui Malec) proprio dal cast. Stay tuned, naturalmente!

malec

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio