fbpx
News

Shadowhunters: arriva il rinnovo per la terza stagione e un nuovo ingresso nel cast

shadowhunters

La guerra di Jace e Clary contro Valentine in Shadowhunters non è ancora finita.

Agli upfront presentati a New York, a cui il cast di Shadowhunters non ha partecipato per conflitti di programmazione, Freeform ha dato conferma del rinnovo della serie tv per una terza stagione.

Un nuovo volto nel cast

will tudor shadowhunters

La seconda parte della stagione 2 è attualmente in produzione a Toronto e ripartirà il 5 giugno, ma intanto possiamo parlare dei nuovo ingressi nel cast: Will Tudor (Game of Thrones) sarà Sebastian, un iconico personaggio dai romanzi di Cassandra Clare. Sebastian Morgenstern è infatti il figlio di Valentine e Jocelyn ed è il fratello maggiore di Clary Fairchild. A causa, di alcuni esperimenti fatti su di lui dal padre, Sebastian diventa uno Shadowhunter, nato con sangue di demone. 

Abbiamo aggiunto il nostro tocco personale a questo personaggio, ha detto Todd Slavkin a TVLine, proprio come abbiamo fatto con tutti gli altri e con tutta la storia.

Leggi anche: Shadowhunters tutto quello che vedremo nella seconda parte della seconda stagione

Shadowhunters racconta la storia di Clary Fray una ragazza normale, studentessa della Accademia d’Arte, che vive con la madre Jocelyn nel loro appartamento di New York e passa le sue giornate tra l’arte e il migliore amico Simon.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani dai demoni, e quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, la aiuta a scoprire se stessa.

La battaglia che impazza da quel momento contro Valentine, non finirà con la seconda stagione.

Guarda il video di TVLine dedicato agli Upfront di Freeform

Fonte: TVLine

Comments
To Top