Celebrità

Shadowhunters: Da Modern Family arriva Sarah Hyland, ecco chi interpreterà

sarah hyland

Non sarebbe la prima volta che un “fidanzato” (o “fidanzata”) siano ospiti della serie tv dei rispettivi compagni di vita. Era già accaduto con Troian Bellisario, quando era apparsa in un ruolo da guest star in Suits, di cui il marito (all’epoca fidanzato) Patrick J. Adams era protagonista. Sullo stesso set di Shadowhunters non è insolito che la fidanzata di Matthew Daddario o la moglie di Harry Shum Jr. facciano un salto per dire ciao. Non è quindi una sorpresa che Sarah Hyland, la ragazza del protagonista maschile di Shadowhunters, Dominic Sherwood, abbia accettato un ruolo da guest star nella serie tv di Freeform.

Non sono stati rilasciati dettagli, per il momento, del ruolo che Sarah Hyland andrà ad interpretare. E’ stata abbozzata la parola “sovrannaturale”. Beh, grazie! In una serie tv di stregoni (buoni e cattivi), seelie, lupi mannari e semi-angeli che combattono i demoni, “sovrannaturale” restringe il campo. 

LEGGI ANCHE: Shadowhunters: Recensione dell’episodio 2.01 e il ritorno dei cacciatori

Quale potrebbe essere il ruolo di Sarah Hyland?

sarah hyland dominic sherwood

Non resta che capire quale potrebbe essere il misterioso ruolo affidato all’interprete di Hayley in Modern Family. Se il personaggio di Sarah Hyland sarà un essere sovrannaturale – dunque non un essere umano – le possibilità sono pressapoco infinite. Fondamentale è, prima di tutto, capire se sarà un personaggio nuovo o uno dei personaggi dei libri di Cassandra Clare. Nel caso si trattasse di una “new entry” è impossibile sapere con certezza chi (o cosa) sarà. Se tuttavia si attinge alla mitologia dei libri, ci sono un paio di ipotesi di certo valide da prendere in considerazioni.

Prima di tutto potrebbe trattarsi di una delle due fattucchiere con cui Magnus è in contatto. Catarina Loss potrebbe essere un’alternativa, proprio come Tessa Gray. La prima, forse, sarebbe più ragionevole, dal momento che Tessa (protagonista della trilogia di Infernal Devices) sarebbe un personaggio con tantissime aspettative da parte del pubblico. Altra ipotesi è che si tratti di qualcuno del pack di Simon. Ora che Simon [spoiler] è un Diurno, le possibilità delle sue storyline sono davvero tante, così come i personaggi che potrebbero gravitargli intorno. 

Difficile che possa trattarsi di una Seelie – le scene alla corte delle Seelie sono state girate un pò di mesi fa, secondo il cast. Un vampiro? Improbabile. La presenza di Raphael e di Camille ha già dato modo alla parte “vampiresca” della serie tv di splendere. Senza contare che sarebbe un divertente deja-vu per Sarah Hyland. Ricordiamo, infatti, che è stata un vampiro nella pellicola Vampire Academy con Zoey Deutch e Dominic Sherwood – conosciuto proprio sul set. Senza escludere che, dopotutto, potrebbe anche trattarsi di un’altra Shadowhunter. 

Aspettiamo ulteriori conferme. Per adesso: evviva l’amore e le coppie che lavorano (per poco) nella stessa serie tv!

Comments
To Top