fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shadowhunters: La serie di FreeForm rinnovata per una seconda stagione

C’era più di un dubbio circa il rinnovo della serie di Freeform (prima ABC Family), canale di proprietà della Disney, e in molti si domandavano se la serie sarebbe riuscita a superare il successo della trasposizione cinematografica dei libri di Cassandra Clare. Ebbene, la risposta è arrivata ieri tramite una dichiarazione del cast che, in un live di Facebook, ha annunciato che la serie Shadowhunters è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie, tratta dalla saga di libri di Cassandra Clare – ora nelle librerie con l’ultimo libro inerente al mondo degli Shadowhunters, Lady of the Midnight – è prodotta da Constantin Film mentre Ed Decter è lo showrunner. I protagonisti sono degli adolescenti che, tra i soliti problemi della pubertà, affrontano pericolosi demoni e i pregiudizi di una società ancora molto chiusa e piena di pregiudizi. Il cast principale è composto da Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Matthew Daddario, Alberto Rosende, Harry Shum Jr. e Emeraude Toubia.

Dopo l’annuncio del rinnovo, il cast ha condiviso il proprio entusiasmo tramite i maggiori social, ringraziando i fan per il supporto dimostrato alla serie. Ecco alcuni dei tweet/foto che hanno postato nella giornata di ieri.

#ShadowhuntersSeason2 LOVE YOU ALL SO MUCH! ✌🏼️❤️

Una foto pubblicata da Emeraude Toubia (@emeraudetoubia) in data:

WE ARE COMING BACK FOR A SEASON 2!!!!!!! #shadowhuntersseason2 @shadowhunterstv @freeform

Una foto pubblicata da Dom Sherwood (@domsherwood) in data:

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Sono così felice, la serie secondo me è meravigliosa!! Vogliamo tanto Malec nella prossima stagione!! <3

  2. A me la serie non piace per niente! E’ inutile (secondo me). Non ti riesce a trasmettere la VERA atmosfera degli Shadowhunter e del Mondo Nascosto, cosa che nel film io ho percepito tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio