fbpx
News

Shadowhunters: La serie di FreeForm rinnovata per una seconda stagione

Shadowhunters cast

La serie del neonato network Freeform è stata rinnovata per una seconda stagione. Pronti per altre avventure nel mondo degli Shadowhunters?

C’era più di un dubbio circa il rinnovo della serie di Freeform (prima ABC Family), canale di proprietà della Disney, e in molti si domandavano se la serie sarebbe riuscita a superare il successo della trasposizione cinematografica dei libri di Cassandra Clare. Ebbene, la risposta è arrivata ieri tramite una dichiarazione del cast che, in un live di Facebook, ha annunciato che la serie Shadowhunters è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie, tratta dalla saga di libri di Cassandra Clare – ora nelle librerie con l’ultimo libro inerente al mondo degli Shadowhunters, Lady of the Midnight – è prodotta da Constantin Film mentre Ed Decter è lo showrunner. I protagonisti sono degli adolescenti che, tra i soliti problemi della pubertà, affrontano pericolosi demoni e i pregiudizi di una società ancora molto chiusa e piena di pregiudizi. Il cast principale è composto da Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Matthew Daddario, Alberto Rosende, Harry Shum Jr. e Emeraude Toubia.

Dopo l’annuncio del rinnovo, il cast ha condiviso il proprio entusiasmo tramite i maggiori social, ringraziando i fan per il supporto dimostrato alla serie. Ecco alcuni dei tweet/foto che hanno postato nella giornata di ieri.

#ShadowhuntersSeason2 LOVE YOU ALL SO MUCH! ✌🏼️❤️

Una foto pubblicata da Emeraude Toubia (@emeraudetoubia) in data:

WE ARE COMING BACK FOR A SEASON 2!!!!!!! #shadowhuntersseason2 @shadowhunterstv @freeform

Una foto pubblicata da Dom Sherwood (@domsherwood) in data:

Comments
To Top