
Shadowhunters: Kaitlyn Leeb e David Castro saranno i vampiri Camille Belcourt e Raphel Santiago
Nella saga di Shadowhunters dove convivono gli umani e le creature sovrannaturali (come angeli e demoni), vi sono all’interno di questa dimensione ultraterrena i vampiri. Camille Belcourt e Raphel Santiago sono gli antagonisti di questa serie che saranno interpretati dalla bella attrice canadese Kaitlyn Leeb e dall’affascinante David Castro.
Il personaggio della Kaitlyn, Camille è descritta nei libri come un vampiro, che fa parte di un clan della sua stessa specie assieme a Santiago (a New York). Nei libri in realtà comparirà solo nel terzo libro mentre nella serie, sarà già presente nella prima stagione della saga. Camille è descritta come un anima senza cuore che manipolola le persone per ottenere ciò che vuole ma che in fondo nel corso della storia si scoprirà possedere un briciolo di umanità in quel corpo che da molto tempo ormai non è più umano.
Per il ruolo di Castro invece, il personaggio è furbo, presuntuoso, arrogante e condiscendente. I poteri che possiede dal vampirismo gli permettono di poter intimidire gli altri e queste capacità che lo rendono potente, provocano in lui il ripudio, il disgusto, il rifiuto nei confronti delle razze diverse dalla sua.
La serie dell’ABC Family che è ispirata alla saga uscirà nei primi mesi del 2016 ma non ci sono ancora delle date ufficiali. Sappiamo però che le riprese sono già iniziate a Toronto e da Twitter gli attori del cast postano senza svelarci nulla ma pur incuriosendoci alcuni scatti provenienti dal set.
Per scacciare la snervante attesa e farci un idea di come recitano i due attori antagonisti, ecco alcune curiosità cinematografiche su Kaitlyn e David:
Kaitlyn ha recitato per molte serie televisive come Seed (2014), Degrassi: The next generation (2012-2014) e Heartland (2012-2015); Inoltre per aver recitato in film come: Grave halloween(2013) e The hazing secret (2014). David invece l’avrete forse riconosciuto per il ruolo nel film: Summer camp (2010) o 27 volte in bianco (del 2008).
Non ci resta perciò che aspettare l’uscita della data ufficiale del telefilm da cui potremo sincronizzare il countdown e commentare la stagione. Se vi siete persi i nomi del cast completo date un occhiata al precedente articolo a questo link