fbpx
Attori, Registi, ecc.

Shadowhunters: Dominic Sherwood nel cast nella nuova serie dell’Abc Family

DS

L’attore britannico si unisce al cast della nuova serie Shadowhunters, la celebre  saga urban fantasy (young adult), in cui interpreterà il ruolo di Jace. Il venticinquenni è attore, musicista e modello. Nella sua giovane carriera d’attore ha interpretato ruoli come, Jack Simmons in the cut nel 2010, nel ruolo di Christian Ozera nell’accademia del vampiro ( Vampire accademy ) nel 2004, ed ha inoltre partecipato al video musicale di Taylor Swift, “Style” nel febbraio  del 2015. La serie televisiva é ispirata alla celebre saga Shadowhunters scritta da Cassandra Clare nel 2007 e divenuto poi film ( Mortal instruments City of Bones) nel 2013 .

É stata la Constatin Film, che detiene i diritti della saga, a rinunciare ai sequel del film e di convertirlo in una serie televisiva, così da poter sfruttare la possibilità di esplorare più in profondità la saga statunitense.

La trama ruota attorno a Clary Fray, ragazza che scopre al suo diciottesimo compleanno di essere una Shadowhunters, un ibrido ( umana/angelo ), che ha il compito di dare la caccia ai demoni. Inizierà per la protagonista un percorso alla scoperta di se stessa, ma non sarà sola. dominicsherwood-takedown-051914

Con lei ci sarà Jace (interpretato nel film da Jamie Campbell Bower), anch’egli un Shadowhunters nonché esperto cacciatore nella lotta fra angeli e demoni e fra il bene ed il male. Le riprese del telefilm inizieranno il prossimo mese a Toronto e saranno dirette da Ed Decter e McG. Il debutto della serie é prevista per i primi mesi del 2016.

Comments
To Top