fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shades Of Blue: nella stagione 3 arriva Nick Wechsler da Revenge

L’ex interprete di Revenge, Nick Wechsler, avrà un ruolo ricorrente nella stagione 3 del drama poliziesco di NBC Shades of Blue, con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta. La star 38enne impersonerà il detective Cole, ma i dettagli del personaggio sono ancora tenuti segreti. A renderlo noto è stata per prima Deadline.

La Lopez, protagonista di Shades of Blue, è una madre single e intraprendente detective di Brooklyn, il cui  capo è un tenente corrotto (Liotta), che spesso conduce la squadra a travalicare i limiti della legge. La serie crime, che è stata rinnovata nel mese di marzo, ha realizzato a maggio il finale della seconda stagione della durata di due ore.

Wechsler ha ricoperto il ruolo di Jack Porter, il fidanzato e il marito di Amanda Clarke, per tutta la durata delle quattro stagioni di Revenge sulla ABC. Da quando questo show è finito nel 2015, l’attore è apparso in altre serie, come The Player e sempre rimanendo in casa NBC ha preso parte a sei episodi di Chicago P.D.; ed era stato scelto come volto regolare nel polot dello scorso anno di Fox Recon, che però non ha avuto seguito. Nick Wechsler è noto al pubblico anche per il suo ruolo nell’iconica serie TV teen-fantascientifico Roswell, dove interpretava Kyle Valente, figlio dello sceriffo Valente.

LEGGI ANCHE:  Roswell: Reunion del cast 15 anni dopo

Shades of Blue è prodotto da Universal Television, Nuyorican Productions, EGTV, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions. I produttori esecutivi sono Jack Orman, Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Ryan Seacrest e Nina Wass.

In Italia la prima stagione è andata in onda su Premium Crime (il canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium), mentre in chiaro è stata trasmessa dal 5 al 26 luglio scorso su Canale 5; invece la seconda stagione appena terminata negli USA andrà in onda sempre su Premium Crime da ottobre.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button