0Altre serie tv

Shades Of Blue: nella stagione 3 arriva Nick Wechsler da Revenge

Shades Of Blue

L’ex interprete di Revenge, Nick Wechsler, avrà un ruolo ricorrente nella stagione 3 del drama poliziesco di NBC Shades of Blue, con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta. La star 38enne impersonerà il detective Cole, ma i dettagli del personaggio sono ancora tenuti segreti. A renderlo noto è stata per prima Deadline.

La Lopez, protagonista di Shades of Blue, è una madre single e intraprendente detective di Brooklyn, il cui  capo è un tenente corrotto (Liotta), che spesso conduce la squadra a travalicare i limiti della legge. La serie crime, che è stata rinnovata nel mese di marzo, ha realizzato a maggio il finale della seconda stagione della durata di due ore.

Wechsler ha ricoperto il ruolo di Jack Porter, il fidanzato e il marito di Amanda Clarke, per tutta la durata delle quattro stagioni di Revenge sulla ABC. Da quando questo show è finito nel 2015, l’attore è apparso in altre serie, come The Player e sempre rimanendo in casa NBC ha preso parte a sei episodi di Chicago P.D.; ed era stato scelto come volto regolare nel polot dello scorso anno di Fox Recon, che però non ha avuto seguito. Nick Wechsler è noto al pubblico anche per il suo ruolo nell’iconica serie TV teen-fantascientifico Roswell, dove interpretava Kyle Valente, figlio dello sceriffo Valente.

LEGGI ANCHE:  Roswell: Reunion del cast 15 anni dopo

Shades of Blue è prodotto da Universal Television, Nuyorican Productions, EGTV, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions. I produttori esecutivi sono Jack Orman, Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Ryan Seacrest e Nina Wass.

In Italia la prima stagione è andata in onda su Premium Crime (il canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium), mentre in chiaro è stata trasmessa dal 5 al 26 luglio scorso su Canale 5; invece la seconda stagione appena terminata negli USA andrà in onda sempre su Premium Crime da ottobre.

Comments
To Top