fbpx
Celebrità

Sex/Life 2: Trama, cast, trailer e curiosità sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Sex/Life - Immagine Promozionale

Basata sul romanzo autobiografico di BB Easton “44 Chapters About 4 Men“, questa serie TV ha stregato numerosi fan, sia in Italia sia all’estero, portandoli ha divorare tutte le puntate della prima stagione in pochissimi giorni. Se anche voi vi siete appassionati del trio Billie, Cooper e Brad, ecco tutto quello che sappiamo ad oggi su Sex/Life 2.

La trama di Sex/Life

Sviluppata da Stacy Rukeyser per il servizio di streaming online americano Netflix, Sex/Life è incentrato su Billie Connelly, un’affascinante moglie e giovane madre che ha lasciato il lavoro per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Ma la vita casalinga e la tranquillità nonché monotonia delle giornate portano la donna a ricordare il suo passato “selvaggio” e a riallacciare i rapporti con un ex fidanzato davvero difficile da dimenticare.

SexLife - Un'immagine promozionale della prima stagione
SexLife – Un’immagine promozionale della prima stagione

Leggi Anche: trama, cast, trailer e curiosità della prima stagione di Sex/Life

Cosa succederà in Sex/Life 2

Dopo il finale inaspettato che ha visto Billie lasciare il marito per correre tra le braccia di Brad, i fan si aspettano di poter vedere un’altra stagione della serie TV. Intervistata su un possibile rinnovo di Sex/Life, ancora non confermato da Netflix, Stacy Rukeyser ha dichiarato:

Speriamo di poter mostrare ed esplorare nuove emozioni nonché scelte di vita in una nuova stagione.

Quel che è certo è che Sex/Life ha lasciato molte questioni in sospeso e i fan di tutto il mondo, che hanno portato questa serie TV nella top 10 dei programmi più visti su Netflix, desiderano davvero poter vedere quel che accadrà ancora nel triangolo amoroso tra Cooper, Billie e Brad.

Il cast della serie TV di Sex/Life

Di seguito gli attori principali della serie TV, con i rispettivi personaggi interpretati, che ci aspettiamo possano tornare nella nuova stagione:

  • Sarah Shahi nel ruolo di Billie Connelly
  • Mike Vogel nel ruolo di Cooper Connelly
  • Adam Demos nel ruolo di Brad Simon
  • Margaret Odette nel ruolo di  Sasha Snow
  • Phoenix Reich nel ruolo di Hudson
  • Jonathan Sadowski nel ruolo di Devon
  • Li Jun Li nel ruolo di Francesca
  • Meghan Heffern nel ruolo di Caroline
  • Joyce Rivera nel ruolo di Olga

Ovviamente, come qualsiasi seconda stagione che si rispetti, i fan attendono anche delle new entries, magari inerenti al passato “selvaggio” di Billie e Brad.

La data di pubblicazione

La prima stagione di Sex/Life è composta da 8 episodi ha debuttato su Netflix lo scorso 25 giugno. Ci aspettiamo dunque che la nuova stagione abbia la stessa lunghezza e possa arrivare nell’estate del 2021.

Leggi Anche: 365 Giorni 2 – trama, cast, trailer e curiosità sul sequel del film erotico polacco 365 DNI

Il trailer di Sex/Life 2

Ad oggi su YouTube non è ancora disponibile il trailer della seconda stagione.

Comments
To Top