
Sex Education: Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione
La terza stagione di Sex Education si farà! Un annuncio atteso, ma abbastanza scontato visto il riscontro che la serie ha sempre avuto sin dal suo debutto.
L’annuncio del preside
Netflix ha annunciato il rinnovo della serie con un video del preside Groff:
Quando arriverà la terza stagione di Sex Education?
La produzione della terza stagione inizierà quest’anno, è ragionevole credere che i nuovi episodi saranno rilasciati nel mese di gennaio 2021.
Riconfermati nei propri ruoli:
- Gillian Anderson (Jean Milburn);
- Asa Butterfield (Otis Milburn);
- Emma Mackey (Maeve Wiley);
- Ncuti Gatwa ( Eric Effiong);
- Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs);
- Connor Swindells (Adam Groff);
- Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti);
- Tanya Reynolds (Lily Iglehart);
- Patricia Allison (Ola Nyman).
Dove siamo rimasti?
La fine della seconda stagione ha lasciato molti fan di Otis e Maeve con l’amaro in bocca. I due protagonisti, infatti, dopo aver capito di provare dei sentimenti l’uno per l’altro, hanno trovato un novo ostacolo sulla loro strada. Questa volta si tratta di Isaac, un ragazzo tetraplegico che risiede nello stesso campo di roulotte di Maeve e che nelle scene finali della satgione, ha cancellato il messaggio in cui Otis dichiara il suo amore a Maeve.
Ben Taylor, regista della serie, ha dichiarato di essersi preso qualche libertà rispetto al copione scritto dalla creatrice dello show, Lairie Nunn.
E’ stato, infatti, girato un finale alternativo in cui Otis e Maeve si incontrano. La versione alternativa non è poi finita nell’episodio ufficiale, restano quindi incerte le sorti della coppia.
Ma la terza stagione dovrà anche mostrarci altre cose interessanti: Jean Milburn porterà a termine la gravidanza? Tornerà con Jakob? Adam ed Eric diventeranno una coppia o saranno solo amici?
Le domande sono tante e non vediamo l’ora di saperne di più, non ci resta quindi che attendere il nuovo anno (anche se speriamo prima!) per vedere i nuovi episodi di Sex Education!