fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Sex And The City: Sarah Jessica Parker favorevole al terzo film

sex-and-the-city-sarah-jessica-parkerCarrie Bradshaw potrebbe presto fare un altro giro mondano nella Grande Mela, per la grande felicità dei fan della fortunata serie della HBO Sex and the City.

In una nuova intervista con InStyle, Sarah Jessica Parker ha insinuato la possibilità di un ultimo ritorno sul grande schermo per Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda .

‘Una parte di me pensa che ci sia un ultimo capitolo da raccontare’, ha detto l’attrice 48enne ad InStyle. ‘Ma il tempismo è una cosa strana. Non è una decisione che può attendere per sempre. Io non voglio dover indossare i camicioni delle donne hawaiane!’.

Mentre parlava con ET Canada, Kim Cattrell ha fatto eco all’interesse della Parker sulla possibilità di un terzo film. Tuttavia, l’attrice 57enne ha insistito sulla necessità di una solida storyline per assicurare che il film abbia una valida ragione per essere fatto.

sex-and-the-city-kim-cattrall‘Ritengo che la cosa più importante è sempre quella di fare (il film) se abbiamo qualcosa da dire’, ha detto la Cattrall. ‘Penso che il punto centrale sia la storia , se c’è qualcosa di più da dire… ma io non sono una sceneggiatrice e non lavoro in uno studio’.  La donna ha aggiunto che i benefici finanziari del film ‘sarebbero fantastici’, purché ‘ci sia veramente del contenuto’.

La serie di grande successo della HBO si è conclusa nel 2004. Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno partecipato poi alle due versioni sul grande schermo del serial: Sex and the City: The Movie nel 2008 e Sex and the City 2 nel 2010.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button