fbpx
News Serie TV

Sex and the City: dopo il sequel arriva il prequel

Nei giorni scorsi s’è fatto un gran parlare di un possibile sequel per la celebre serie Sex and the City. Non un altro film per il cinema bensì un film per la tv o, ancora meglio, un’altra stagione della serie originale che ha portato Carrie & Co. alla ribalta.
Tuttavia, nonostante si desse addirittura Sarah Jessica Parker come produttrice, questi erano solo rumors, ed un portavoce dell’attrice ha smentito tutto quanto.

Ma, c’è un ma, non è finita. Pare invece che il network The CW stia lavorando ad una serie tv prequel, The Carrie Diaries, incentrata sulla vita di Carrie ai tempi del liceo. Non vi sono ancora dettagli o trattative, è ancora tutto nella fase preliminare, ma pare che i produttori esecutivi di Gossip Girl, Josh Schwarts e Stephanie Savage, siano i candidati per seguire il progetto.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio