fbpx
0Altre serie tv

7 serie tv che potrebbero piacerti se hai amato Outlander

serie tv simili ad outlander

Per quelle persone, che non sanno come ingannare il tempo nell’attesa della sesta stagione di Outlander ecco qui in vostro soccorso alcune serie tv simili a Outlander.
Tutte le serie TV che vi consigliamo in questo articolo sono contrassegnate da storie d’amore e viaggi nel tempo.

Non sono le solite serie TV inflazionate, alcune sono di nicchia e dovrete forse faticare un po’ per recuperarle, ma vi assicuriamo che ne vale la pena.

7 serie TV simili ad Outlander, che ti piaceranno

A Discovery of Witches

In questa serie troverete viaggi temporali, vampiri e una buona dose di magia. La storia vede protagonista una giovane professoressa di Cambridge, Diana (Teresa Palmer), che scopre di essere la discendente di un’antica dinastia di streghe, e che si innamora di un vampiro, Matthew (Matthew Goode). La serie Tv è giunta alla seconda stagione ed è prevista una terza e ultima di cui sono già concluse le riprese.

LEGGI ANCHE : A Discovery of Witches 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Ashes to Ashes

L’agente Alex Drake (Keeley Hawes) non sa se è morta, in coma, o se è tornata indietro nel tempo fino agli anni ’80, dove si trova costretta a lavorare col burbero Gene Hunt (Philip Glenister); dopo un inizio burrascoso, tra i due nascerà qualcosa e la storia vi terrà col fiato sospeso fino alla fine.

LEGGI ANCHE: Timeless, Travelers, Frequency e l’invasione dei viaggi nel tempo

My Love From another Star

Questa serie coreana si concentra su Min-joon (Kim Soo-hyun), un alieno, che non invecchia mai, e che costretto ad aspettare 400 anni sulla Terra, prima di essere recuperato dalla propria specie. Pochi mesi prima di tornare a casa, però, Song-yi (Jun Ji-hyun), una giovane attrice, si trasferisce nell’appartamento accanto e porterà scompiglio nella sua vita.

LEGGI ANCHE: 14 tra i drama coreani più attesi di questo 2021

Hindsight

Becca (Laura Ramsey) ha qualche dubbio prima di sposarsi una seconda volta e desidererebbe aver fatto le cose diversamente; si ritrova, così, nel 1995, dove avrà la possibilità di ricominciare tutto da zero. Purtroppo questa serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Doctor Who

doctor who

Qui potrete trovare problemi di coppia legati ai viaggi nel tempo, innamoramenti che non seguono un ordine cronologico e, oltre alle relazioni tra il Dottore e Rose Tyler (Billie Piper) e River Song (Alex Kingston), non potete perdervi l’iconica storia d’amore tra Amy (Karen Gillian) e Rory (Arthur Darvill).

LEGGI ANCHE: Doctor Who – Guida per Principianti: Trama, cast e curiosità sulla serie tv

11.22.63

Basata sul romanzo di Stephen King, seguiamo Jake Epping (James Franco), un insegnate, che torna nel 1960 per impedire l’omicidio di Kennedy. Quando prova a modificare gli eventi, però, le cose non andranno come sperato.

LEGGI ANCHE: 11.22.63: James Franco tenta di riscrivere la storia nel nuovo teaser della serie tratta dal romanzo di Stephen King

Sleepy Hollow

E se invece di tornare nel passato, il passato arrivasse nel presente? E’ quello che succede quando Ichabod Crane ( Tom Mison) arriva dal 1781 al 2013, dove deve affrontare il cavaliere senza testa; per sconfiggerlo una volta per tutte lavorerà insieme alla detective Abbie Mills (Nicole Beharie).

LEGGI ANCHE: Lucifer: 7 show da guardare nell’attesa della seconda parte della stagione 5

Comments
To Top