fbpx
News Serie TVSerie Tv

Serie TV rinnovate per la loro ultima stagione in onda nel 2019

E’ uscito l’elenco ufficiale delle serie TV che non saranno ulteriormente rinnovate e che quindi termineranno definitivamente con la loro ultima stagione nel 2019. Nonostante alcune false speranze, ecco le 13 serie ufficialmente rinnovate per un’ultima stagione. Preparate i fazzoletti e state pronti a vedere dei finali strappalacrime

ECCO LE SERIE TV RINNOVATE PER LA LORO ULTIMA STAGIONE IN ONDA NEL 2019

GAME OF THRONES

Per i numerosi fan di GOT, che hanno appena festeggiato il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie , purtroppo la Serie TV terminerà con l’ottava stagione l’anno prossimo.

emilia clarke game of thrones
credits: HBO

HOMELAND

Claire Danes, protagonista di Homeland, ha confermato che, in seguito all’abbandono dello showrunner Alex Gansa, l’ottava stagione sarà l’ultima di questo political-drama.

Homeland

A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS

Il produttore dello show Neil Patrick Harris, nonché protagonista nei panni di Count Olaf, ha affermato che è sempre stata sua intenzione produrre non più di tre stagioni. Ormai lo spettatore non sa più cosa aspettarsi – afferma Harris – perciò è giusto che finisca così.

Leggi anche: Una serie di sfortunati eventi – stagione 2

GOTHAM

La serie è stata rinnovata per una quinta stagione dalla FOX anche se questa purtroppo sarà l’ultima.

TRANSPARENT

Lo showrunner Jill Soloway ha confermato che questa sarà l’ultima stagione, e che non vi sarà la protagonista principale Maura Pfefferman (interpretata da Jeffrey Tambor), che ha lasciato lo show a causa di alcuni scandali sessuali.

BROAD CITY

Ilana Glazer e Abbi Jacobson , co-protagoniste ed ideatrici della Serie TV, hanno annunciato che la comedy Broad City terminerà all’inizio del nuovo anno con la quinta ed ultima stagione. State pronti però, perché Glazer e Jacobson hanno già tre nuovi progetti in preparazione.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Dopo il rilascio della prima metà della quarta stagione, Netflix ha confermato che dovremo aspettare fino a gennaio 2019 per gli episodi finali della commedia di Tina Fey e Robert Carlock.

VEEP

Nel 2017 durante l’annuncio della vittoria di un Emmy Award per la political-comedy VEEP, la HBO aveva confermato che la Serie TV si sarebbe conclusa con la settima stagione (composta da soli 10 episodi).
Ad ora sappiamo che la settima e ultima stagione è stata purtroppo posticipata al 2019 per consentire alla sua protagonista Julia Louis-Dreyfus di ricevere le cure necessarie a combattere il cancro.

JANE THE VERGIN

Lo show che vede protagonista Gina Rodriguez ci aveva lasciato col fiato sospeso alla fine della quarta stagione; perciò una quinta ed ultima stagione sarà la degna conclusione e risoluzione a tutti i punti lasciati aperti.

Leggi anche: La serie con Gina Rodriguez arriva in prima serata su Rai 2

CRAZY EX-GIRLFRIEND

I creatori Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna avevano pianificato una quarta stagione come la conclusiva. E così sarà!

crazy ex girlfriend

iZOMBIE

Richiesta fatta e permesso accordato dalla CW per una quinta ed ultima stagione di iZombie, al fine di dare degna conclusione allo show di Rob Thomas.

KILLJOYS

A seguito della terza stagione la Serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni: la quarta per il 2018 e la quinta per il 2019, quest’ultima sarà conclusiva per la sci-fi Killjoys.

POLDARK

Aidan Turner, che nella serie TV interpreta il protagonista Ross Poldark, afferma che la quinta stagione potrebbe essere la fine degna della serie.

Poldark

Articoli correlati

Back to top button