fbpx
Affair (The)

Estate 2018: 13 serie TV da non perdere

serie tv da vedere estate 2018

L‘estate 2018 si preannuncia ricca di serie TV. Tra titoli del tutto originali e nuove stagioni di serie già in onda, ecco 13 titoli che ci terranno compagnia tra un tuffo (si spera) e l’altro.

L’arrivo dell’estate coincide, lo sappiamo, con la fine delle nostre serie TV preferite. Mentre però ci armiamo di pazienza e aspettiamo l’autunno, non è detto che anche i mesi estivi non abbiano delle sorprese in serbo per noi.

Serie TV da vedere in estate 2018: Ecco quindi 13 titoli di serie TV – originali o nuove stagioni di serie già in onda – che faranno il loro debutto a breve.

CONDOR

serie TV da vedere estate 2018: Condor

Condor è una serie TV tratta dal film di Sydney Pollack I tre giorni del Condor del 1975, a sua volta ispirato al romanzo di James Grady I sei giorni del Condor. E tuttavia la serie (che sarà composta da 10 episodi) presenta diverse novità. Marty Frost (Mira Sorvino) è un’impietosa detective che si ritroverà invischiata in un caso che coinvolge il giovane analista Joe Turner (Max Irons). Turner crea un algoritmo anti-terroristico che riesce a sventare i piani del villain (interpretato da Brendan Fraser), ma scoperchia allo stesso tempo segreti governativi.

Condor andrà in onda a partire dal 6 Giugno.

THE AFFAIR

The Affair

serie TV da vedere estate 2018: The affair

La quarta stagione di The Affair ci riporta nella cittadina di Montauk. Qui scopriremo che fine hanno fatto Alison (Ruth Wilson), Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney) e Cole (Joshua Jackson) e capiremo se sono riusciti ad andare avanti con la propria vita abbandonando i drammi del passato.

LEGGI ANCHE: The Affair: Recensione della terza stagione

I nuovi episodi della quarta stagione di The Affair andranno in onda dal 17 giugno.

LOVE IS

Serie TV da vedere estate 2018:  Love is

“Sei mai stato in grado di trovare l’amore, mantenerlo, avere successo negli affari e nella realizzazione dei tuoi sogni, e costruire una famiglia?”

Queste sono domande che Mara Brock Akil, 49 anni, e suo marito Salim Akil, 54, hanno sentito per anni. Adesso, questa coppia di sceneggiatori e produttori televisivi hanno deciso di tentare di darvi una risposta svelando i retroscena della loro storia d’amore durata 20 anni. Il risultato è una serie quasi autobiografica, con Will Catlett nel ruolo di Yasir e Michele Weaver nel ruolo di Nuri.

I due protagonisti vengono da due background economici e sociali diversi. Incontrandosi, si “riconosceranno” a vicenda e capiranno che possono costruire qualcosa insieme, diventando allo stesso tempo delle persone migliori individualmente.

La serie debutterà il 19 Giugno.

SHARP OBJECTS

Sharp Objects - Amy Adams (estate 2018)

Serie TV da vedere estate 2018: Sharp Objects

Sharp Objects è uno delle numerose serie TV 2018 tratte da dei libri che saranno adattate per il piccolo schermo. In questo caso, parliamo del romanzo omonimo di Gillian Flynn. La serie avrà come protagonista Amy Adams nel ruolo di Camille, una reporter specializzata in crimini. Appena uscita da un ospedale psichiatrico, Camille torna a casa per investigare sull’omicidio di 2 ragazzine.

La serie debutterà l’8 Luglio su HBO.

SUITS

Serie TV da vedere estate 2018: Suits

Ormai alla sua ottava stagione, Suits vede l’ingresso in scena di Katherine Heigl nel ruolo di Samantha Wheeler, avvocato impetuoso ed enigmatico che “si fa strada a spintoni” all’interno della Specter Litt, come dichiarato dalla stessa attrice. Il suo arrivo servirà in parte a sostituire le perdite di Patrick J. Adams (che interpretava Mike Ross) e Meghan Markle (Rachel Zane), che ha come sappiamo rinunciato alla carriera d’attrice per diventare Duchessa del Sussex.

LEGGI ANCHE: Suits: Tutto il cast al Royal Wedding di Meghan Markle

Non sarà facile per la new entry essere accettata dal gruppo, ma vedremo come si svilupperanno gli eventi. L’ottava stagione comincia il 18 Luglio.

CASTLE ROCK

Serie TV da vedere estate 2018: Castle Rock

Ispirata al mondo creato dai romanzi di Stephen King, Castle Rock sarà una serie antologica creata da Sam Shaw e Dustin Thomason e prodotta da J.J. Abrams.

“L’idea – dice Thomason – è quella di rappresentare la vita delle persone che decidono di restare a vivere in un posto che è stato sottoposto a così tanti eventi spaventosi. Chi può voler fare una cosa del genere?”

Tra i membri del cast, Sissy Spacek e André Holland. La serie debutterà il 25 Luglio su Hulu.

THE BOLD TYPE

Serie TV da vedere estate 2018: The Bold Type

The Bold Type inizia la sua seconda stagione con una domanda. “È davvero possibile avere tutto?” A chiederselo sono Kat (Aisha Dee), Jane (Katie Stevens) e Sutton (Meghann Fahy). Alla fine della prima stagione, Jane aveva lasciato lo Scarlet Magazine, Kat era partita per un viaggio in Sud America e Sutton si era trovata incastrata tra la sua vita amorosa e il desiderio di costruirsi una carriera.

LEGGI ANCHE: The Bold Type: 5 motivi per recuperare il “giovane” Sex and the City

La seconda stagione di The Bold Type andrà in onda dal 12 Giugno.

THE SINNER

The Sinner seconda stagione

Serie TV da vedere estate 2018: The sinner

La seconda stagione di The Sinner si svilupperà secondo uno schema simile alla prima. Protagonista sarà Carrie Coon, che sostituisce Jessica Biel (che farà però da produttrice esecutiva della serie). Gli episodi seguiranno un singolo crimine, in questo caso un bambino di 11 anni che ha inspiegabilmente ucciso i suoi genitori. Scopriremo il movente attraverso diversi flashback e ancora una volta le indagini della polizia saranno condotte dal Detective Ambrose (interpretato da Bill Pullman).

La seconda stagione di The Sinner andrà in onda a partire dal mese di Agosto.

MARVEL’S CLOAK & DAGGER

Serie TV da vedere estate 2018: Marvel’s cloak & dagger

Protagonisti di questa nuova serie ambientata a New Orleans sono due adolescenti, Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph). I due scoprono di avere in comune un particolare evento della loro infanzia che li ha lasciati con dei poteri che non sanno spiegarsi. Tandy riesce a captare le speranze delle persone e può lanciare lame di luce dalle mani. Tyrone può captare invece le paure ed è in grado di teletrasportarsi. Insieme salveranno la loro città.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: Dietland e Marvel’s Cloak & Dagger tra le novità di Giugno

La serie debutterà il 7 Giugno.

TRIAL & ERROR: LADY, KILLER

Serie TV da vedere estate 2018: Trial & error: lady, killer

La serie comedy torna con una seconda stagione che vede Kristin Chenoweth nei panni di una ereditiera accusata di aver ucciso il marito.

Vedremo i nuovi episodi a partire dal 19 Luglio su NBC.

DIETLAND

Dietland-estate-2018

Serie TV da vedere estate 2018: Dietland

Dietland vede l’attrice Julianna Margulies nei panni di Kitty Montgomery, ambiziosa e glamour dirigente che sovrintende diversi magazine, tra cui quello in cui lavora l’eroina di questa storia, Plum (interpretata da Joy Nash). Anche questa serie è l’adattamento di un romanzo, scritto da Sarai Walker nel 2015. Vedremo la Margulies giocare molto nel suo ruolo di villain.

LEGGI ANCHE: Dietland: La dark comedy con Julianna Margulies in esclusiva su Amazon Prime Video dal 5 giugno

Dietland debutterà il 5 Giugno su AMC.

TOM CLANCY’S JACK RYAN

Serie TV da vedere estate 2018: Jack Ryan

La serie è stata creata da Carlton Cuse e Graham Roland e si basa sul personaggio di Tom Clancy. “Sarà una sorta di versione prequel, il personaggio che vedremo è precedente a quello che conosciamo dai film e dai libri” ha detto Cuse. “Seguiremo Jack Ryan nel momento critico in cui da analista diventa agente operativo della CIA.”

Attorno al protagonista (interpretato da John Kraskinski) ruotano molti altri interpreti: Wendell Pierce, Timothy Hutton e Mena Massoud. Abbie Cornish sarà la dottoressa fidanzata di Jack mentre ad Ali Suliman è toccato il ruolo di villain.

LEGGI ANCHE: Jack Ryan: il primo trailer della serie TV al Super Bowl

La serie debutterà il 31 Agosto su Amazon Prime.

YELLOWSTONE

Serie TV da vedere estate 2018: Yellowstone

Con Yellowstone, Kevin Costner approda sul piccolo schermo per la prima volta con un ruolo regolare. L’attore interpreta un vedovo che possiede e gestisce un ranch in Montana chiamato appunto Yellowstone.

Ad aiutarlo nell’impresa ci sono i suoi figli: Beth, la donna d’affari (Kelly Reilly), Jamie, l’ansioso avvocato (Wes Bentley) e Lee (Dave Annable) e Kayce (Luke Grimes), entrambi mandriani. Insieme si districano tra avidi politici, imprenditori e tribù di Nativi locali.

La serie debutterà il 20 Giugno.

Comments
To Top