fbpx
News Serie TVRubriche Serie TVSerie Tv

Le serie TV da vedere a Luglio

Non c’è il rischio di annoiarsi mentre si attendono le agognate ferie; infatti, le serie Tv da vedere a luglio sono tante per fortuna e accontentano praticamente tutti i gusti. Come nostra abitudine abbiamo letto tutte le sinossi, visto i trailer e scelto quelle da consigliarvi!

Ecco una selezione delle serie TV da vedere a luglio

Si parte con il secondo volume di Stranger Things per chiudere con un reboot del cult per antonomasia: Queer as Folk.

Stranger Things 4 – Vol. 2 Netflix – 1° luglio

Arriva il secondo volume della quarta stagione di Stranger Things, dopo il cliffanger in cui abbiamo scoperto l’origine di Vecna.
Composta da solo due episodi, uno “Papà” della durata di 1 ora e venti e il secondo “Il piano” di ben 2 ore e venti si tratta di un vero gran finale della stagione che risponderà a molte domande.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: Quale canzone vi salva da vecna? Spotify te lo rivela con la playlist Upside Down

Signora Volpe Sky e NOW – 1° luglio

Signora Volpe è l’attesa serie tv metà tra giallo e rosa con protagonista la mitica Emilia Fox. Ambientato
in Umbria, la produzione è italo britannica, un’ex spia inglese si ritrova in Italia per il matrimonio della nipote.
Ma durante il lieto evento trova un cadavere e sarà costretta a indagare. Nel cast: Imma Piro, Giovanni Cirfiera e Matteo Carlomagno.

Terminal List Prime Video – 1° luglio

Nel thriller tratto dal libro di Jack Carr, Chris Pratt veste i panni del comandante dei Navy SEAL James Reece, che dopo una missione non andata bene, torna a casa con ricordi contrastanti dell’accaduto, che lo portano a riflettere sulla sua responsabilità.

Nurses Sky e Now – 4 Luglio

Per gli amanti dei medical drama arriva la serie tv ambientata al St. Mary’s Hospital di Toronto e racconta le vicende di cinque infermieri al loro primo giorno di lavoro all’unità di emergenza. Nel cast: Tiera Skovbye, la Polly Cooper di Riverdale.

Westworld 4 Sky e NOW – 4 luglio

Dopo due anni, torna la quarta stagione della serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy.
La storia si svolge sette anni dopo le vicende viste nell’ultimo episodio della terza stagione. Dolores, Evan Rachel Wood e gli altri androidi stanno sperimentando i sentimenti umani. Tornano Aaron Paul, Thandiwe Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson e Luke Hemsworth.

Black Bird Apple TV – 8 luglio

Jimmy (interpretato da Taron Ergenton) è un giovane giocatore di football che si trova in prigione per scontare una pena di dieci anni per spaccio di droga; gli viene proposto, in cambio della libertà, di infiltrarsi nel carcere di massima sicurezza per stringere amicizia con Larry Hall (Paul Walter Hauser), un serial killer che ha ucciso molte donne ma di cui non si riesce a trovare i cadaveri. La serie è una storia vera e riadattata del libro “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption” scritto da James Keene e Hillel Levin.

The Girl from Plainville Starzplay – 10 luglio

Serie tv da vedere a luglio 2022 – The Girl From Plainville

Ellen Fanning è la protagonista di questo true crime in cui interpreta Michelle Carter una liceale del Massachusetts accusata di omicidio colposo per la morte di Conrad Roy III, un ragazzo con il quale aveva una relazione platonica da anni. La serie è basata sull’articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, The Girl From Plainville.

LEGGI ANCHE: The Girl From Plainville: tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Starz

Sandinton 2 Sky e Now TV – 20 luglio

Sanditon 2
Serie Tv da vedere a Luglio – seconda stagione di Sandition

Torna le fortunate serie period con Theo James, ma lui nella seconda stagione non ci sarà!
Ebbene sì, charlotte dovrà voltare pagina. Chi sceglierà tra Declan Fraser (Frank Blake) e il capitano William Carter (Maxim Ays).

LEGGI ANCHE: Sanditon 2: trama, cast, trailer e curiosità sulla seconda stagione del costume drama

In nome del cielo Disney+ – 27 luglio

Il detective Pyre, interpretato da Andrew Garfield, indagine sull’orribile uccisione di Brenda e della figlia di 15 mesi Erica e inizia a mettere in discussione gli insegnamenti della Chiesa dopo essere entrato in contatto con il sospetto assassino. Nel cast anche Daisy Edgar-Jones e Sam Worthington.

LEGGI ANCHE: In Nome del Cielo -Under the Banner of Heaven : trama, cast, data di uscita e streaming della serie Tv con Andrew Garfield

Surface Apple TV+ – 29 luglio

Un thriller psicologico ambientato nell’upper class di San Francisco. Sophie interpretata da Gugu Mbatha-Raw ha perso la memoria a seguito di un trauma cranico per un tentativo di suicidio. Ma mentre cerca di ricollegare i pezzi della sua vita, inizia a chiedersi se effettivamente quello che le è stato sempre raccontato suo vero.

Paper Girl Prime Video – 29 luglio

Serie tv da vedere a luglio 2022 – Paper Girl

Tratta dalla graphic novel di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, si racconta la storia di quattro ragazze che si trovano intrappolate in un conflitto tra fazioni di viaggiatori del tempo in guerra tra di loro.

Queer as Folk Starzplay – 31 luglio

Un reboot della serie cult per antonomasia, cioè la prima serie che ha trattato con realismo la comunità lgbt. Stephen Dunn firma questo reboot che rivisita la serie originale portandola nel 2022.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button