fbpx
Netflix

Sense8: Venerdì 8 giugno la #Sense8Night arriva a Napoli

Un regalo speciale da parte di Netflix alla città di Napoli, che ospiterà un incontro speciale per la puntata di Sense8 composta da due ore che chiuderà definitivamente la serie.

Netflix sceglie Napoli per festeggiare il finale della serie Sense8 che sarà disponibile su Netflix da venerdì 8 giugno. Il capoluogo campano è una delle città ad aver ospitato il set della stagione finale della serie, e, proprio la sera del debutto su Netflix, ospiterà un evento per un’ultima avventura insieme a tutti i fan di Sense8 presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo. Nel corso dell’evento i partecipanti potranno immergersi nel mondo della serie.

LEGGI ANCHE – Netflix: Luke Cage, Sense8, Glow e le altre novità di Giugno

Pizza e serie tv per la #Sense8Night di Napoli

Sense8

LEGGI ANCHE – Sense8: secondo Jamie Clayton il finale sarà “epico”

Durante le riprese a Napoli il cast di Sense8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense8.

LEGGI ANCHE – Sense8 Finale: Il trailer del finale della serie tv – Insieme Fino alla Fine

Sinossi

I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Nella serie torneranno: Naveen Andrews (Jonas Maliki), Daryl Hannah (Angelica Turing), Brian J. Smith (Will Gorski), Freema Agyeman (Amanita Caplan), Tina Desae (Kala Dandekar), Doona Bae (Sun Bak), Max Riemelt(Wolfgang Bogdanow), Alfonso Herrera (Hernando Fuentes), Erendira Ibarra (Daniela), Jamie Clayton (Nomi Marks), Miguel Ángel Silvestre (Lito Rodriguez), Tuppence Middleton (Riley Blue), Terrence Mann (Whispers) e Toby Onwumere (Capheus – sostituito di Aml Ameen).

Nel corso dell’evento dell’8 giugno a Napoli, i fan della serie potranno infatti assaggiare una fetta della pizza Sense8 ideata da Gino Sorbillo insieme agli 8 protagonisti della serie.

Fonte: Netflix

Comments
To Top