fbpx
Attori, Registi, ecc.

Sense8: ecco il poster ufficiale e la data d’uscita del finale!

Sense8

Netflix ha finalmente annunciato quando uscirà lo speciale di due ore che concluderà l’avventura iniziata nel 2015 con Sense8. In più ecco il poster ufficiale del finale, “Together until the end” – Insieme fino alla fine.

Venerdì 8 Giugno. Ecco la data d’uscita dello speciale di due ore di Sense8, che sarà distribuito da Netflix. Dopo tutte le vicissitudini che hanno seguito la cancellazione della serie, l’aspettativa e l’entusiasmo dei fan sono decisamente alle stelle.

Nonostante due ore possano sembrare troppo poche per risolvere tutte le questioni lasciate aperte dal season finale della seconda stagione (ed effettivamente ne sono successe di tutti i colori), non possiamo far altro che sperare che il finale ci regali una degna conclusione per un’avventura durata 3 anni (il primo episodio andò in onda il 5 giugno del 2015).

LEGGI ANCHE: Ecco uno sneak peek dello Speciale

Oltre alla data del series finale, Netflix ha anche distribuito il poster ufficiale dello speciale con il cluster al completo. Lo potete vedere qui sotto:


“Together until the end”, è proprio il caso di dirlo, “Insieme fino alla fine”.

LEGGI ANCHE: Brian J. Smith entra nel cast della serie CBS L.A. Confidential

Secondo la trama generale, nello speciale la vita personale dei sensates sarà messa da parte, e i membri del cluster potranno contare sull’aiuto dei loro amici e di qualche alleato inaspettato. L’obiettivo è innanzitutto una missione di salvataggio (ricordiamo che Wolfgang è stato fatto prigioniero dalla BPO nell’ultimo season finale). Ma il nostro cluster preferito cercherà anche di proteggere i sensates di tutto il mondo e di assicurare loro (e a se stessi) un futuro.

I membri del cast si sono dimostrati entusiasti del finale, postando sui social aggiornamenti, anticipazioni e foto delle riprese in giro per l’Europa (Italia inclusa). Inoltre hanno in più occasioni dichiarato con convinzione che i fan adoreranno sicuramente la conclusione della storia.

Non ci resta quindi che fidarci e pazientare ancora un po’, l’8 Giugno si avvicina!

 

Comments
To Top