fbpx
Foto promozionali

Sense8: Netflix rilascia nuove foto della seconda stagione

Sense8

Netflix ha finalmente deciso di mostrare qualcosa sulla nuova e attesissima stagione di Sense8. Ieri, infatti, sono state rilasciate nuove foto della seconda stagione che debutterà in Italia e in tutti i paesi in cui Netflix è attivo, dal 5 Maggio 2017.

Ecco tutte le foto promozionali:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Sense8 narra le vicende di 8 individui, inizialmente estranei, ma profondamente connessi tra loro che entrano lentamente in contatto gli uni con gli altri. I sensates sono uniti dal comune intento di fuggire da Whispers, tema portante della serie e della seconda stagione.

A Natale è andato in onda lo speciale di Natale, a questo link trovate la recensione. Mentre a questo link, è dipsonibile tutta l’area dedicata alla serie TV.

Comments
To Top