fbpx
Attori, Registi, ecc.

Sense8: al Comic-Con Alfonso Herrera parla dello speciale

Ospite al Comic-Con al Panel di The Exorcist, l’attore Alfonso Herrera ha discusso della brusca cancellazione, e successiva resurrezione, di Sense8.

L’attore è stato ospite al Comic-Con durante il panel della serie The Exorcist. Prima di salire sul palco però, Herrera ha rilasciato un’intervista su Deadline, rispondendo ad alcune domande su Sense8 e sul progetto a sorpresa di realizzare uno speciale di due ore. Dopo la brusca cancellazione da parte di Netflix infatti, il 29 Luglio la compagnia e Lana Wachowski hanno confermato che ci sarà uno speciale per concludere la storia e accontentare i fan.

Di seguito riportiamo un estratto dell’intervista in cui l’attore parla di Sense8.

COSA HAI PENSATO SAPENDO DELL’IMPROVVISA CANCELLAZIONE DI SENSE8 DA PARTE DI NETFLIX, CONSIDERATO CHE LASCIAVA LA STORIA A METÀ?

Quello che posso dirvi è che il giorno dell’annuncio [della cancellazione], ho ricevuto un’email da Peter Friedlander, di Netflix. È una persona fantastica e mi ha ringraziato per lo sforzo che tutti quanti abbiamo messo in questa serie, specialmente per quello che abbiamo fatto a Città del Messico. Così ho pensato, è finita. Devo dire addio a modo mio al mio personaggio di Sense8, a Hernando.

LEGGI ANCHE: The Exorcist: anche Brianna Hildebrand e Zuleikha Robinson nella stagione 2

PER FORTUNA PERÒ NON DAVVERO …

Esatto, all’improvviso c’è stata questa enorme tempesta di fan che si sono fatti sentire dopo che la notizia è stata diffusa. Grazie a loro siamo tornati, e abbiamo uno speciale di due ore da fare. Non so ancora quando si farà però.

Sense8

HAI PARLATO CON QUALCUNO DALL’ANNUNCIO DELLO SPECIALE DI DUE ORE DI SENSE8? LANA O LILLY WACHOWSKI O J.MICHAEL STRACZYNSKI? TI HANNO DATO UN’INDICAZIONE SEPPUR VAGA DI QUANDO QUESTO DOVREBBE SUCCEDERE?

Niente di niente. Ho mandato a Lana un’email qualche tempo fa, per augurarle buon compleanno e lei mi ha mandato una risposta bellissima. Ma non abbiamo parlato della storyline. Abbiamo solo parlato del suo compleanno e di come fosse felice, nient’altro.

LEGGI ANCHE: Alfonso Herrera: le 10 cose che non sapete sull’attore di Sense8 e The Exorcist

QUINDI NON C’È ANCORA NULLA DI FISSATO?

(Ridendo) Non ho ancora la minima idea di come faranno a far coincidere tutti gli impegni. Ma so che in qualche modo ce la faranno. Perché grazie ai fan sappiamo che i miracoli possono accadere. È grazie ai fan che abbiamo ancora Sense8.

Nulla di certo quindi, non ancora. Ma come Alfonso Herrera, anche noi speriamo di ricevere quanto prima news sullo speciale di Sense8, che concluderà la storia dei nostri otto eroi.

Comments
To Top