News

Sense8: il backstage della seconda stagione con l’attrice italiana Valeria Bilello

Netflix è lieto di annunciare la featurette – il dietro le quinte di Sense8. Vediamo insieme il backstage delle riprese della seconda stagione di Sense8.

La seconda stagione è disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da Venerdì 5 Maggio 2017.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Sense8 ?

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.

I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

LEGGI ANCHE: Sense8: Tuppence Middleton parla di Riley e della stagione 2

Un po’ di Italia nella seconda stagione di Sense8: conosciamo Valeria Bilello

Il cast di questo secondo capitolo della serie, vedrà anche un’attrice italiana; Valeria Bilello. Nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 2 maggio del 1982. Debutta nel mondo dello spettacolo come modella, girando alcuni spot pubblicitari. Poi la televisione con MTV che le affida programmi come Web Chart, Hitlist Italia, Dancefloor Chart, Romalive, MTV Select, MTV On the beach e Dance Show.

Nel 2012 Giorgio Armani la sceglie come testimonial mondiale per la campagna pubblicitaria del profumo Armani Code Luna.  Nel 2016 è nel cast della serie tv Il sistema per Raiuno, nel 2017 nel film Beata ignoranza di Massimiliano Bruno e nella serie tv di Netflix Sense8 diretta da Lana e Lilly Wachowski.

Segui #Sense8 sulle pagine social per essere sempre aggiornato:

La prima stagione di Sense8 è già disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Comments
To Top