fbpx
Celebrità

Selena Gomez era nervosa prima di lavorare con Katie Cassidy e Leighton Meester

In una recente intervista, Selena Gomez ha ammesso che era nervosa il primo giorno di lavoro sul set del film MonteCarlo.  La talentuosa attrice/cantante sfornata dalla Disney grazie alla serie di successo vincitrice di due Emmy I maghi di Waverly, ha dichiarato che era spaventata all’idea di lavorare con Katie Cassidy (23 anni) e Leighton Meester (24 anni) perchè sono più vecchie di lei (Selena ha infatti 18 anni).

Selena ha detto “Ero estremamente nervosa all’inizio, sono più grandi di me e hanno più esperienza di me e altre cose a riguardo, e quindi pensavo che pensassero “è solo una ragazzina”. Ma una volta incontrate, non potevo che ammettere che siamo davvero un buon gruppo di amiche. Mi sento libera di poterle chiamare quando ne ho bisogno senza alcun problema, sono come delle sorelle maggiori per me!“.

 

Selena, inoltre, ha espresso anche la voglia di partecipare almeno in un cameo nella serie Glee, di cui è una grande fan. E considerando il talento della ragazza, sarei davvero contento per lei se riuscisse ad avere una particina nella serie.

Curiosità: Katie Cassidy e Leighton Meester si son ricongiunte dopo l’esperienza di Montecarlo con Gossip Girl: Katie è infatti nel cast ricorrente della quarta stagione della serie di successo con protagonista proprio Leighton.

Comments
To Top