Il debutto di 13 Reasons Why su Netflix ha fatto letteralmente scintille. In tantissimi hanno amato la serie, e in molti si sono sentiti chiamati in causa perché’ purtroppo il bullismo è una cosa che esiste e miete vittime. Finalmente questa serie TV, che in alcune scene anche in modo crudo, fa capire l’ importanza del perchè le parole e i gesti possono ferire e di conseguenza quanto questo malessere possa contribuire a scelte drammatiche.
LEGGI ANCHE: La nostra recensione della serie TV
Domenica scorsa, Selena Gomez, produttrice della serie, insieme a due dei protagonisti Alisha Boe e Tommy Dorfman, hanno scelto di tatuarsi un punto e una virgola a sostegno dell’ associazione Project Semicolon a favore delle vittime di bullismo, dipendenza e depressione.
Ecco le foto e le dichiarazioni deli attori.
I have received so much love and support from all of you who are watching 13 Reasons Why. Today- Tommy, Selena and I got tattoos of a semicolon. Project semicolon is a movement dedicated to presenting hope for those suffering from depression, thoughts of suicide, addiction, and self-injury. Those of you watching 13 Reasons Why and identify with Hannah Baker, please check out Beyond The Reasons on netflix, or check out the link in my bio. Rest In Peace Amy Bleul, who started this movement. Love you all❤❤ (thx @ktal77 and @joymaryro for the inspo😉)
“Ho ricevuto tanto amore e sostegno da tutti voi che avete guardato 13 Reason Why. Oggi io, Tommy e Selena ci siamo fatti tatuare lo stessa cosa, un punto e una virgola. “Project semicolon” è un movimento dedicato per portaree speranza a coloro che soffrono di depressione, per quelli che hanno pensieri di suicidio, dipendenza, e autolesionismo,” ha scritto la Boe su Instagram. “Quelli di voi che hanno guardato 13 Reason Why e si identificano come Hannah Baker, guardate “Beyond The Reason” su Netflix, oppure visitate il link nella mia biografia. Riposa in pace Amy Bluel, colei che ha iniziato questo movimento. Vi amo tutti.”
LEGGI ANCHE: Le 11 differenze tra la serie TV e Il libro
“Oggi è stata una giornata magica. Un altro giorno per essere grato di essere vivo “, ha condiviso Dorfman. “Ho lottato con problemi di dipendenza e depressione durante la scuola superiore e per il primo periodo dell’ università. Ho allungato la mano e chiesto aiuto. A quel tempo, ho pensato che la mia vita fosse finita, ho pensato che non avrei mai vissuto oltre l’età di 21 anni. Oggi sono grato di essere vivo, durante il recupero in questo nuovo capitolo della vita, in piedi con i miei colleghi e amici, facendo un’arte che aiuta altre persone “.
LEGGI ANCHE:Scopriamo chi è Katherine Langford, l’attrice che interpreta Hannah Baker
Selena Gomez ha documentato il momento del tatuaggio del trio sul suo Instagram Story durante il fine settimana, e che è stato visibile per qualche giorno.
13 Reason Why è disponibile su Netflix proprio adesso. Un consiglio spassionato? Guardatelo perchè ne vale proprio la pena. Intanto noi vi diamo: 5 buoni ragioni per recuperarlo!
