fbpx
100 (The)

The 100: Sei anni dopo – Trailer e novità dal San Diego Comic-Con

Potete stare tranquilli: ci saranno tante novità nella quinta stagione di The 100 – oltre ai capelli rosa di Clarke, si capisce. 

La quarta stagione si era conclusa con un cliffanger davvero emozionante. Dopo essere rimasta sulla terra per dare una possibilità ai propri amici di sopravvivere, Clarke (Eliza Taylor) ha trovato una nuova amica con cui trascorrere il tempo in attesa del ritorno di Raven (Lindsey Morgan), Monty (Chris Larkin) e Bellamy (Bob Morley) sulla terra. Ha inviato un messaggio al giorno, tutti i giorni, a Bellamy. Nonostante questo è stato possibile tornare sulla terra da oltre un anno dopo il pericolo delle radiazioni, eppure nessuno è ancora tornato. 

E’ questa la domanda che aveva concluso la quarta stagione di The 100 ed è la stessa che riapre la nuova stagione. Ecco le informazioni più interessanti che abbiamo appreso dal panel di The 100 dal San Diego Comic-Con 2017. 

LEGGI ANCHE: Cos’è successo nel season finale? Parla Jason Rothenberg

Octavia non ha idea di cosa sta facendo e Raven lotta con i sensi di colpa

the 100 san diego

  • Rothenberg ha rivelato che la nave prigione che vediamo alla fine della stagione quattro proviene dalla terra. “Si tratta di persone pre-apocalisse. Sono stati dormienti per più di 100 anni e sono tornati ad un pianeta che non riconoscono più. Tutto quello che è rimasto è il Giardino dell’Eden in cui vive Clarke con sua figlia.” [dobbiamo soffermarci sul personaggio della “figlia di Clarke” o andiamo oltre? Ok, andiamo oltre.]
  • Eliza Taylor ha rivelato che è stato un bel cambiamento poter interpretare qualcuno più vicino alla sua reale età. Ha rivelato che è stato eccitante entrare nei panni di una donna di 24 anni che ha già sperimentato così tanto e che ora riscopre un nuovo ruolo, quello di madre.
  • Marie Avgeropoulos, che abbiamo lasciato a capo del bunker di sopravvissuti, ha raccontato che Octavia, in realtà, non ha idea di quello che sta facendo. “Non ha idea di quello che sta facendo ma sta cercando di evitare che si scateni il caos tra le 1200 persone che ci sono nel bunker. Vedrete come intende mantenere la pace e come rimette in riga chi non la rispetta. In un modo tutto suo, certo.”

  •  Lindsey Morgan ha parlato della sua Raven, sottolineando che si tratta di un personaggio speciale in quanto molto intelligente. L’intelligenza è stata anche il fattore principale che le ha permesso di sopravvivere. Questo è la base di una serie di sentimenti contrastanti, dal momento che il motivo per cui tutti sono nello spazio è grazie a lei. Ma, d’altra parte, anche per colpa sua

LEGGI ANCHE: la pagella dei personaggi della quarta stagione

Nuove coppie in arrivo a The 100? Rothenberg non si sbilancia (naturalmente)

the 100 cast

  • – Mentre il fandom continua a sperare in una relazione (not gonna happen’, folks!) tra Bellamy e Murphy grazie al feeling tra i due attori Bob Morley e Richard Harmon, quest’ultimo ha rivelato che tante cose possono cambiare in sei anni. “Tutti sono cambiati nello spazio. E’ liberatorio sotto molti punti di vista. E’ un percorso terapeutivo che dura ben sei anni. Murphy è sicuramente cambiato”.

  • Larkin ha invece scherzato che i cambiamenti non riguardano solo le persone ma anche le relazioni. “Harper è stata il salvavita per Monty in un momento cruciale per lui. Le deve la sua vita, è stata lei a sceglierlo. Non so se sono ancora insieme, per quel che ne so Murphy e Monty potrebbero stare insieme ora. Insomma, sono passati sei anni!”

  • Tasya Teles, che interpreta Echo, promossa a regular per la nuova stagione, ha detto che ha pensato per molto tempo al futuro del suo personaggio. In fondo è interessante capire con chi ha stretto amicizia, forse con Raven. “Lei e Raven sono le ragazze che riescono a portare le cose a termine. Le vedo bene formare un’alleanza al femminile.”

  •  Come di consueto, Jason Rothenberg non ha confermato o smentito nuove coppie nella stagione 5 di The 100. Ha solo precisato che sei anni è un lungo periodo di tempo. [No, ma dai! Tu dici?!]
  • L’aspetto che i protagonisti avranno nella stagione 5 è stato ampiamente discusso. L’unica conferma è tuttavia arrivata da Bob Morley, che ha detto che non vedremo Bellamy con la barba. A quanto pare la CW non ha un budget per la sua barba. 

 

 

Comments
To Top