fbpx
0Altre serie tv

See: Jason Momoa nel cast della serie tv Apple

Jason Momoa - Frontier

Ottime notizie per i fan di Jason Momoa; l’attore statunitense di origini hawaiiane star di Aquaman, Game of Thrones e Frontier sarà infatti protagonista della nuova serie televisiva drammatica di Apple intitolata See. Dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight, See sarà diretta dal regista Francis Lawrence (The Hunger Games: Catching Fire e Mockingjay Parts 1 & 2) e sceneggiata dallo stesso Steven Knight.

Tutto quel che sappiamo ad oggi sulla serie TV See con Jason Momoa

Secondo quanto già diffuso in rete, See sarà una serie televisiva drammatica ambientata in un mondo futuro dove la razza umana ha perso il senso della vista e la società ha dovuto trovare nuovi modi per interagire, costruire, cacciare e sopravvivere. Ma un giorno una coppia di gemelli viene alla luce priva di vista e il mondo subisce un brusco cambiamento…

Jason Momoa sarà Baba Voss, un guerriero e leader coraggioso che non avrà paura di nulla.

Leggi Anche: clip e dettagli di Aquaman dal panel del Comic-Con

Tutte le star che approderanno in Apple.

Jason Momoa non è l’unica star del grande e piccolo schermo ad approdare in Apple. Secondo quanto riferito da alcune testate giornalistiche americane, in precedenza anche le attrici Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno siglato un accordo con Apple per partecipare come protagoniste ad una nuova serie televisiva drammatica ambientata nel backstage di uno spettacolo mattutino.

Parallelamente anche l’attrice statunitense Octavia Spencer farà parte della squadra Apple come protagonista della serie televisiva Are You Sleeping? accanto a attori come Lizzy Caplan, Aaron Paul e Ron Cephas Jones. Mentre la giovane Hailee Steinfeld sarà Emily Dickinson nella serie tv Dickinson attualmente in lavorazione.

Leggi Anche: Hailee Steinfeld sarà Emily Dickinson in una serie TV per Apple.

In attesa di ottenere maggiori informazioni su tutti gli show televisivi in lavorazione fronte Apple, vi consigliamo la lettura di questo speciale dedicato all’estate 2018 dove potete trovare le 13 serie tv da non perdere e assolutamente da guardare in queste lunghe e calde giornate estive.

Comments
To Top