fbpx
News Serie TVSerie Tv

Secrets and Lies: un promo breve del nuovo drama di ABC con Ryan Phillippe

Ryan Phillippe è colpevole… di omicidio?RyanPhillippeJulietteLewisSecretsandLiestrailerscreenshotLSABC_article_story_large

Nel primo promo del thriller di midseason di ABC, Secrets and Lies, il personaggio di Phillippe (Crash-Contatto fisico, Damages), il buon samaritano Ben Crawford, scopre il cadavere di un ragazzo del posto e diventa subito il primo sospettato.

Mentre la clip suggerisce fortemente che Ben sia innocente per la morte di Tom, il detective che conduce le indagini, interpretato da Juliette Lewis (Il socio-The Firm serie tv, I segreti di Osage County) non crede decisamente alla storia che l’uomo le ha raccontato.

La premiere del drama di 10 episodi è fissata domenica 1^ Marzo. Di seguito potete vedere il promo breve.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button