Cinema

Il secondo trailer di “Spider-man: Homecoming” si focalizza sull’Avvoltoio

Spider-man

La Sony e la Marvel non si sono trattenute Lunedì al Cinemacom. Durante tale manifestazione è stato infatti rilasciato un nuovo trailer di “Spider-Man: Homecoming” che mostra qualche sequenza in più con protagonista l’Avvoltoio, antagonista del film interpretato da Michael Keaton.

In questo trailer vediamo strizzare l’occhio all’esperienza scolastica di Peter Parker (Tom Holland). Il ragazzo deve infatti imparare a convivere con la vita da liceale e i suoi superpoteri. Le nuove immagini permettono inoltre di intuire le motivazioni che portano l’Avvoltoio ad agire come antagonista. Pare molto probabile che il personaggio interpretato da Keaton sia impegnato in una lotta di classe a causa del suo odio verso Iron Man/Tony Stark.

“I ricchi e i potenti come Stark non si preoccupano di noi.” Dice Vulture in una sequenza.

Sempre durante il CinemaCon il presidente della Sony Pictures Motion Group Tom Rothman ha lodato molto l’interpretazione del nuovo Peter Parker (Tom Holland), ricordando la sua presentazione l’anno scorso per l’uscita di “Captain America: Civil War”.

Rothman ha inoltre rivolto la sua attenzione a Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricordando come l’uomo abbia iniziato la sua esperienza supereroistica con il primo film degli X-Men. “Se avessi saputo che bel lavoro avrebbe fatto, gli avrei baciato il culo un po’ di più” ha aggiunto scherzosamente.

Si è anche parlato dello sforzo che è stato fatto per portare Spider-man all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Infine, Feige ha voluto parlare di Holland, dicendo come la sua interpretazione avesse rubato il palco agli altri supereroi nel film “Captain America: Civil War” descrivendo l’attore come il miglior supereroe sulla piazza.

Spider-Man: Homecoming uscirà il 7 Luglio 2017, per gli smemorati basta ricordarsi la sequenza 7.7.17 e il gioco è fatto. Nel film saranno presenti Tom Holland, Marisa Tomei nei panni della zia May, Michael Keaton nei panni dell’avvoltoio mentre Robert Downey Jr. tornerà ad interpretare Tony Stark.

Vi lasciamo al trailer. Buona visione!

 

 

 

Comments
To Top