fbpx
Celebrità

Sebastian Stan sarà a fianco di Matt Damon in The Martian e di Meryl Streep in Ricki And The Flash

Once Upon a Time_SebastianStanTutti vogliono Sebastian Stan. Dopo il successo nella saga cinematografica dedicata a Captain America, l’attore statunitense sarà infatti presto al cinema in altre due pellicole molte attese: The Martian e Ricki And The Flash.

Diretto da Ridley Scott, The Martian è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore americano Andy Weir e narra le vicissitudini di un astronauta bloccato su Marte. In questa pellicola Sebastian Stan reciterà a fianco di Matt Damon, Jeff Daniels, Kate Mara e Sean Bean nei panni di Dr. Chris Beck, uno scienziato della NASA. L’uscita nelle sale è prevista per novembre 2015.

Diretto da Jonathan Demme e sceneggiato da Diablo Cody, Ricki And The Flash è invece la storia commovente di una donna che per inseguire il suo sogno ha dovuto sacrificare la sua famiglia. Sebastian Stan sarà Joshua, figlio di Meryl Streep. Questo film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo giugno.

Ricordiamo che Sebastian Stan è molto amato dai fan delle serie tv per aver interpretato il ruolo di Carter Baizen in Gossip Girl e quello del Cappellaio Matto in Once upon a time – C’era una volta.

Comments
To Top