fbpx
News

Sebastian Roche nella terza stagione di Vampire Diaries

Un angelo tra i vampiri di Mystic Falls. O un terrorista. O un delinquente. Un’altra serie fantasy/sci-fi si aggiunge al curriculum di Sebastian Roché che, dopo Fringe e Supernatural tra le sue apparizioni più famose, prenderà parte alla nuova stagione di The Vampire Diaries.

Roché sarà un personaggio ricorrente, “un uomo misterioso che dà la caccia ai vampiri, in particolare a Klaus”, che darà proprio a quest’ultimo motivo di preoccupazione. Il nome del personaggio era inizialmente Eric ma, dal momento che c’è già un Bill (interpretato da Jack Coleman, Heroes), verrà cambiato “in modo da evitare paragoni con True Blood“, scherza Julie Plec.
La Plec rimane sul vago sul quando incontreremo le due new-entries, ma sappiamo che faranno il loro ingresso durante la prima parte della stagione (durante i primi nove episodi, quindi) e, se il personaggio di Roché rende Klaus tanto nervoso, significa forse che sarà lui il villain della stagione? “E’ cattivo, sì, ma non è lui il Big Bad – dichiara Julie Plec. – Seguendo l’esempio di Joss Whedon, vi saranno altri personaggi molto più cattivi in seguito.”

Sebastian Roché ha già fatto visita al set della serie: “Ha fatto un test per la prova costumi e ho ricevuto un’e-mail dalla costume designer che diceva che tutte le donne presenti erano arrossite perchè è un uomo molto, molto affascinante, – continua la Plec, che è una fan dell’attore sin dai tempi di General Hospital. – E’ uno di quei classici attori di teatro, misterioso, e con un tocco di pericolo. Ci piaceva l’idea di aggiungere un adulto nel nostro mondo che non fosse un membro delle famiglie fondatrici.”

La premiere della terza stagione di The Vampire Diaries è fissata per il 15 settembre su The CW.

Comments
To Top