fbpx
News Serie TV

Scrotal Recall torna su Netflix per una seconda stagione: non perdetela!

Scrotal Recall

Scrotal Recall è decisamente un titolo bizzarro e suona male: potrebbe scoraggiare alcuni e incoraggiare altri, ma in entrambi i casi, per i motivi sbagliati. La verità è che la british series, che ha debuttato su Channel 4 nel 2014, è davvero bella. Si tratta di una sitcom leggera e ben fatta, che all’apparenza sembra non avere niente da offrire, ma si rivela gradevole e originale. Dylan, il protagonista, scopre di avere un’infezione sessualmente trasmissibile, dunque decide subito di scrivere una lista e contattare tutte le ragazze con cui ha intrattenuto rapporti sessuali. Ogni episodio ha il nome di una partner che Dylan tenterà di rivedere per annunciare la buona novella. Lo accompagneranno nella missione i suoi migliori amici: Luke, il casanova inglese che in fondo ha un cuore tenero, e Evie, che è da sempre innamorata del suo sfortunato best friend.

Scrotal Recall

Netflix ha commissionato la serie dopo aver stretto un accordo con BBC Worldwide North America, e sarà prodotta da Clerkenwell Films. La nuova stagione comprenderà 8 episodi, due in più rispetto alla stagione precedente. Il produttore esecutivo di BBC Worldwide North America, Matt Forde, ha dichiarato:

“BBC Worldwide North America e Netflix hanno avuto una lunga e duratura relazione. Abbiamo portato Scrotal Recall su Netflix perché è perfetta per la programmazione peculiare e originale che Netflix promuove e offre ai suoi telespettatori. Nessuno può evitare di innamorarsi di Dylan e la sua gang di ventenni disfunzionali, mentre cercano risposte sul senso della vita con un mix di feste e pessime decisioni”.

scrotal-recal

Il capo di Clerkenwell Films, Murray Ferguson, sembra altrettanto entusiasta di mandare in onda una nuova serie della sitcom inglese:

“Dopo una così calda accoglienza per la prima stagione, è grandioso lavorare di nuovo con Netflix e BBC Worldwide North America per riportare sullo schermo Dylan, Evie, Luke e molti altri bei personaggi per una nuova serie di Scrotal Recall su Netflix”.

Tom Edge, il creatore della serie originale, scriverà anche il secondo capitolo, e insieme a lui torna il cast al completo: Johnny Flynn (Dylan), che di recente è apparso nel film di Olivier Assayas nominato a Cannes, Clouds of Sils Maria, Antonia Thomas (Evie), conosciuta per il suo ruolo di Alisha nella serie inglese Misfits, e Daniel Ings (Luke), apparso nella serie Endeavour, in onda su ITV.

1200

I sei episodi della prima stagione sono stati convincenti e si sono conclusi con un efficace cliffhanger. Riuscirà Dylan a contattare tutte le ragazze sulla lista e a trovare finalmente quella giusta? Siamo impazienti di scoprirlo.

Se nel frattempo volete recuperare il primo capitolo, Scrotal Recall è già disponibile in streaming su Netflix.

Comments
To Top