fbpx
Media

Scream Queens: un nuovo poster promozionale

La FOX ha svelato un nuovo poster da urlo per la sua prossima commedia horror, la serie antologica Scream Queens. Lo show creato dagli autori di Glee e American Horror Story, Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan, ruota attorno a una catena di omicidi nel campus immaginario della Wallace University.

The Hollywood Reporter ha offerto un primo sguardo al nuovo manifesto promozionale che mostra personaggi già presentati come fissi della serie: Emma Roberts, Keke Palmer e Skyler Samuels. Insieme a loro si intravede la figura del misterioso assassino del campus mascherato da diavolo.

Samuels interpreterà la protagonista Grace, nuova studentessa della Wallace University desiderosa di unirsi alla confraternita Kappa guidata da Chanel Oberlin (Emma Roberts). Keke Palmer sarà invece il genietto dell’istituto, migliore amica di Grace.

Nel cast anche Lea Michele (Glee), Jamie Lee Curtis (New Girl), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine), Nasim Pedrad (Saturday Night Live) e le pop stars Nick Jonas e Ariana Grande.

Scream Queens andrà in onda sugli schermi americani il martedì alle 21 a partire da settembre.

untitled (12)

Comments
To Top