Celebrità

Scream Queens: Taylor Lautner di Twilight entra nel cast

tracers_taylorlautnerOttime notizie per i fan di Taylor Lautner (The Ridiculous 6); l’attore, modello ed ex karateka statunitense è entrato infatti a far parte del cast di Scream Queens.

Secondo quanto pubblicato da The Hollywood Reporter, l’ex Jacob Black della saga cinematografica Twilight parteciperà alla seconda stagione della serie tv creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan (Glee) nei panni di Cassidy Cascade, un medico dell’ospedale che soffre di una strana malattia e che diventerà il primo sospettato quando inizieranno ad accadere alcuni tragici eventi.

Ricordiamo che Scream Queens narra del desiderio di Grace Gardner (interpretata da Skyler Samuels) di entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau guidata dalla ragazza più popolare del college: Chanel Oberlin (interpretata da Emma Roberts). Oltre ai crudeli riti di iniziazione, le nuove reclute della confraternita dovranno vedersela anche con un killer che semina il terrore nel campus.

Come confermato dalla stampa americana, nella nuova stagione torneranno anche alcune star apparse nella prima stagione come Jamie Lee Curtis (New Girl), Lea Michele (Glee), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine), Keke Palmer (Masters of Sex), Glen Powell (NCIS – Unità anticrimine), Billie Lourd (Star Wars – Il risveglio della Forza) e Niecy Nash (The Mindy Project).

Comments
To Top