Media

Scream Queens: rilasciate tre foto promozionali della serie

Noi fanatici non stiamo più nella pelle. Non vediamo l’ora arrivi la stagione autunnale per un altro anno di telefilm e tra quelli più attesi c’è sicuramente Scream Queens.

La serie creata dal team dei sogni di Glee che ci ha fatto impazzire per 6 anni, Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan, arriverà sugli schermi americani presumibilmente ad ottobre e sarà una commedia horror ambientata in un campus universitario con protagonista un misterioso killer assassino che miete giovani vittime. Nel cast troviamo nomi interessanti: Emma Roberts, Keke Palmer, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Oliver Hudson, Nasim Pedrad, Lea Michele, Ariana Grande e Nick Jonas. Tuttavia finora solo le prime due nominate sono apparse in trailer e foto promozionali.

Qualche giorno fa infatti la FOX ha rilasciato in esclusiva tre foto pubblicitarie dello show che ritraggono Roberts e Palmer che masticano una grossa bubble gum accompagnate però da un coltello che minaccia di farle esplodere. La terza foto invece mostra Emma Roberts (protagonista assoluta) che si specchia nella lama di un coltello. Avevamo già visto questi temi nei primi promo.

Cosa vorrà dire? Non ci resta che aspettare



Comments
To Top