fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scream Queens: Patrick Schwarzenegger si aggiunge al cast

Buon sangue non mente!

Ne è la prova la recente notizia che conferma la partecipazione di Patrick Schwarzenegger – figlio del più noto Arnold – alla serie tv Scream Queens. Il giovane attore è stato ingaggiato per il ruolo di un parente di un personaggio già esistente e apparirà per la prima volta in un episodio del mese di Novembre.

Scream Queens Comic ConLa serie di Ryan Murphy, che farà il suo debutto giovedì 22 settembre sulla FOX annovera tra i membri del cast Emma Roberts, Lea Michele e Abigail Breslin. La prima stagione sarà composta da un totale di 15 episodi e ancora nulla è dato sapere sulla messa in onda in lingua italiana.

Malgrado sia la sua prima esperienza in una serie tv, il giovane Patrick – che ha 22 anni – non è estraneo al mondo dei riflettori. A soli 15 anni, aiutato dai genitori, aveva fondato una linea di abbigliamento filantropica, Project360; è apparso in una campagna pubblicitaria di occhiali del marchio Tom Ford ed ha avuto piccoli ruoli delle pellicole Gli scaldapanchina, Stuck in Love e Un Weekend da bamboccioni 2.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio