0Altre serie tv

Scream Queens: Oliver Hudson sostituisce Joe Manganiello nella comedy horror di Ryan Murphy

oliver-hudsonL’attore di Nashville, Oliver Hudson, sarà impegnato  in un’altra serie, avendo firmato come uno dei protagonisti maschili nella nuova serie di alto profilo della Fox, la comedy-horror antologica Scream Queens, realizzata dai creatori di Glee Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. La star 38enne prenderà il ruolo che era stato originariamente affidato a Joe Manganiello. Appena il programma della produzione di Scream Queens, nel cui cast figurano una sfilza di nomi importanti come Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Ariana Grande e Lea Michele, veniva confermato, è diventato chiaro che lo show non poteva combinarsi con gli impegni di Manganiello nel promuovere quest’estate il suo film Magic Mike XXL all’estero.

Deadline riferisce che l’ingaggio in Scream Queens non influenzerà l’impegno di Hudson in Nashville su ABC, il cui destino per la prossima stagione è ancora incerto. Hudson ha un contratto come regular di un anno nel drama sulla musica country e si destreggerà tra i due serial fino a quando la produzione della serie della ABC non sarà terminata.

La prima stagione di Scream Queens, prevista per l’autunno, ruota attorno ad un campus universitario che viene scosso da una serie di omicidi. I dettagli sul ruolo di Hudson sono tenuti segreti sebbene si vociferi che l’attore dovrebbe interpretare un hot dad.

Prima di approdare nella capitale della musica country, Oliver Hudson ha preso parte alla sitcom Le regole dell’amore-Rules of Engagement, ma la sua popolarità è dovuta a Dawsons’s Creek dove interpretò l’interesse amoroso di Joey Potter nella sesta stagione.

Comments
To Top