fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scream Queens: Emma Roberts è pronta ad uccidere nel nuovo promo

Questa volta Ryan Murphy si sbilancia un po’ di più nel promo.

Infatti nel nuovo teaser trailer (il quarto) appena pubblicato per la commedia antologica horror Scream Queens, vediamo il personaggio interpretato da Emma Roberts, Chanel Oberlin, che si specchia controllandosi il rossetto nel riflesso della lama di un coltello enorme. I promo precedenti mostravano Emma Roberts e Keke Palmer (che impersonificherà una certa Zayday) masticare una grossa bubble gum che prendeva le sembianze di un mostro maligno.

La prima stagione di Scream Queens è programmata per partire quest’autunno e seguirà una serie di brutali omicidi in un campus universitario. Oltre a Palmer e Roberts, il cast sarà composto da Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Oliver Hudson e Nasim Pedrad. Guest stars saranno invece Ariana Grande e Nick Jonas.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio