fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scream Queens: Charisma Carpenter entra nel cast e viene svelata la data della premiere

Charisma Carpenter, già protagonista di serie cult come Buffy l’ammazzavampiri e Veronica Mars, farà parte della commedia-horror Fox serie antologica di Ryan Murphy Scream Queens.ariana-grande scream queens

Charisma, come già abbiamo detto, è conosciuta principalmente per aver interpretato il personaggio di Cordelia Chase nella serie tv Buffy l’ammazzavampiri e nel suo spin-off Angel. Il suo personaggio compare nelle prime tre stagioni di Buffy e nelle prime quattro stagioni di Angel, facendo un’ultima apparizione nell’episodio Bentornata della quinta stagione. Ora la Charpenter farà parte dello show di Murphy accanto a star come Lea Michele, Nick Jonas, Abigail Breslin e Jamie-Lee Curtis.

In tutto questo la stella protagonista dello show, Emma Roberts, si è lasciata sfuggire su Instagram la data della premiere della serie ovvero il 22 settembre con un episodio speciale di 2 ore. Come guest star o potenziale ruolo ricorrente, Carpenter interpreterà la mamma di un’altra importante protagonista dello show, Ariana Grande.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio